Svelato il mistero della fine del matrimonio tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi
Ecco tutta la verità sulla separazione tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, una coppia da copertina, così tanto invidiata.
Non si fa che parlare della fine della loro storia d’amore. La coppia più invidiata degli ultimi anni si è separata e nessuno se lo sarebbe mai immaginato. Sul web, si vocifera anche su un ritorno di fiamma, tra la Hunziker ed Eros Ramazzotti.
Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi. Una coppia da copertina
Quando si formano coppie di questo calibro, nessuno può mai immaginare che non possano funzionare.
10 anni fa, Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, hanno coronato il loro sogno d’amore e dalla loro unione sono nate due splendide bambine, Sole e Celeste.
Sembrava che tutto funzionasse, ma così non è stato. Anche una storia d’amore così bella può finire e ora tutti si domandano cosa sia successo davvero nella coppia.
La verità sulla fine del matrimonio
Pare che fin dall’inizio, la suocera non fosse molto felice della scelta del figlio. Una famiglia così prestigiosa è abituata a donne che restano a casa a badare alla prole.
Non è stato così, perché Michelle e Tomaso sono una coppia di oggi, in cui vengono fatte scelte diverse. Entrambi sapevano di essere professionalmente molto impegnati.
Michelle una donna dello spettacolo
Ebbene si, Trussardi ha sposato una donna in carriera, che nel corso degli anni si è fatta da sola. I tempi sono cambiati e nessuno può pretendere di vedere una donna occuparsi solo della casa e della famiglia.
La ex modella svizzera ha dimostrano nel corso degli anni di essere una donna talentuosa. Le sue capacità le hanno permesso di farsi strada nel mondo della televisione.
Con la sua bravura e la sua semplicità, si è fatta apprezzare sempre, perché non si è mai montata la testa, restando la ragazza acqua e sapone che anni fa è arrivata dalla Svizzera in cerca di fortuna.