Barbara D’Urso visibilmente commossa dà in diretta il triste annuncio a Pomeriggio 5 “Ci ha lasciati”
Non è stata una puntata facile per la brava conduttrice del pomeriggio di Canale 5, dopo la triste notizia arrivata nelle ultime ore. Lei stessa in puntata ha dato il triste annuncio a Pomeriggio 5, per l’improvvisa perdita.
Chi ha seguito ieri la puntata pomeridiana di Canale 5, avrà notato uno stato d’animo diverso della seguitissima e amata Barbara D’Urso. Alla fine della trasmissione, abbiamo capito il perché. Lei stessa ce lo ha rivelato con il saluto commosso rivolto a un collega al quale era molto affezionata.
Lutto a Pomeriggio 5
Grave lutto a Mediaset per la perdita prematura dell’autore di Pomeriggio 5. Si chiamava Gianni Tramontano e la conduttrice Barbara D’Urso, visibilmente affranta ne ha dato il triste annuncio. Tramontano era un componente dello staff di Canale 5 da vecchia data.
Tutti hanno appreso la triste notizia, dal momento che Pomeriggio 5 è un programma seguito da milioni di telespettatori.
Quella di ieri, è stata una puntata come sempre spumeggiante, con l’intervento di ospiti che si sono confrontati.
Non è stata però una puntata facile dopo gli ultimi accadimenti relativi alla guerra in Ucraina. L’Italia in tensione, con gli ultimi aggiornamenti comunicati dal Premier Mario Draghi.
Nel corso della puntata, ci sono stati anche momenti leggeri con il tema del Grande Fratello Vip, che sta chiudendo il sipario dopo oltre 5 mesi. Come andrà a finire?
Ospiti in studio, l’amica di Alex Belli grande protagonista di questa edizione.
Stella Starlight ci ha svelato altri retroscena. Parlando del famoso triangolo Soleil, Delia e Alex, esce fuori una lettera scritta dalla madre della giovane influencer, che ha partecipato a Uomini e donne.
Dopo tante frivolezze, a Barbara D’Urso è toccato dare il triste annuncio a fine trasmissione. Non è mai facile lasciare un collega con cui sono stati condivisi tanti momenti professionali. Ma la vita è anche questo.