U & D: Clamorosa rivelazione al noto programma di Canale 5, appuntamento quotidiano di Mediaset. Un talk show tra i più amati della rete, condotto dalla storica Maria De Filippi.

Silvio e Donatella, volti del Trono Over, rivelano una indiscrezione che lascia tutti a bocca aperta. Soprattutto Gemma..

U & D: clamorosa rivelazione su Silvio e Donatella 

Al famoso programma “Uomini e Donne”, condotto da Maria De Filippi , i protagonisti del Trono Over, Silvio e Donatella  fanno una clamorosa rivelazione.  Donatella racconta la notte trascorsa con Silvio, l’ex cavaliere di Gemma Galgani. Dichiara di aver cenato insieme a lui e poi di aver trascorso con Silvio un momento bellissimo e indimenticabile che turba molto Gemma Galgani.

I particolari dell’incontro e il finale che sconvolge Gemma

Donatella parla liberamente di loro, dichiara che è vero che si conoscono da poco tempo, ma che la loro frequentazione va molto bene e che a fine serata hanno fatto anche l’amore.

A differenza della relazione non andata a buon fine tra Silvio e la dama più popolare del Trono Over, Gemma Galgani. Così Maria De Filippi, dopo la rivelazione di Donatella, chiede subito a Gemma cosa pensa e se vuole dare un suo commento alla notizia.

La De Filippi trova Gemma un po’ perplessa senza capire il perché. Per questo domanda direttamente a lei il motivo. Lei, da parte sua, dice di non essere rimasta delusa o arrabbiata. Anzi, è contenta per loro. Ci tiene soltanto a dire a Donatella che con lei Silvio non si è mai ammosciato, come invece pensa Donatella. Non si ammoscia affatto, tutt’altro. Gemma però, oltre a rispondere alla padrona di casa, Maria, e a Donatella, vuole dire qualcosa anche a Silvio. In fondo, è il suo ex cavaliere e vuole togliersi qualche sassolino dalla scarpa.

U & D: clamorosa rivelazione su Silvio e Donatella e lo sfogo di Gemma

Gemma se la prende con Silvio per una cosa che si è legata al dito. Lui dice a Maurizio, un altro del Trono Over, che Gemma è frigida. Per la Galgani non è una cosa carina da dire da parte di Silvio. Gemma si ritiene passionale, ma forse non lo è semplicemente con Silvio.

Inoltre Gemma si sente colpita da questo commento veramente poco gentile e garbato da parte di Silvio verso di lei. Una donna non andrebbe mai additata con simili aggettivi. Ebbene, Gemma si congratula con Silvio e Donatella per la loro frequentazione che sta diventando una vera e propria relazione. In fondo, Gemma è da anni che cerca l’anima gemella e non l’ha ancora trovata. Spera un giorno prima o poi accada, così si deve accontentare di vedere i suoi ex cavalieri amoreggiare con le altre.

Continua a leggere con Newsdonna.it