In un tragico incidente stradale hanno perso la vita sei giovani studentesse dai 15 ai 17 anni. La strage è avvenuta in Oklahoma.
Martedì scorso, in un tragico incidente stradale, sei giovanissime adolescenti, a bordo di un’ auto hanno perso la vita perché il mezzo su cui viaggiavano, è stato travolto da un camion.
L’auto su cui viaggiavano le vittime non si è fermata ad un incrocio. Il tir che in quell’istante stava sopraggiungendo, l’ha travolta in pieno. A nulla sono serviti i soccorsi immediati giunti sul posto. Le giovani sono morte sul colpo (Foto) e il camionista è rimasto ferito.
Le studentesse che hanno perso la vita si trovavano in pausa pranzo e avevano deciso di fare un giro a bordo dell’auto, che però, poteva contenere soltanto quattro passeggeri.
La notizia del tragico incidente, ha colpito l’intera comunità dell’ Oklahoma City, negli USA.
La notizia che è stata riportata dalla CBS News, racconta che le giovani studentesse viaggiavano a bordo di una Chevrolet Spark a quattro posti e soltanto due delle sei vittime, indossavano le cinture di sicurezza.
Il terribile impatto non ha lasciato via di scampo
I testimoni che erano presenti nel momento del tragico incidente mortale, hanno riferito che l’auto coinvolta non si è fermata allo stop. Giunta all’incrocio è stata travolta dal camion che trasportava un carico di pietre.
Quando il tir ha colpito l’auto nella parte anteriore sinistra, i due mezzi sono finiti fuori dalla careggiata. L’autotrasportatore del Tir per fortuna è rimasto illeso e ha riportato soltanto delle ferite.
Purtroppo, le adolescenti hanno perso la vita sul colpo. Frequentavano la Tishomingo High School e si chiamavano Gracie Machado, Brooklyn Triplett, Austin Holt, Madison Robertson, Addison Gratz e Memory Wilson.
Incidenti stradali così non dovrebbero mai accadere, ma purtroppo oggi sono molti i giovani che perdono la vita sulla strada per negligenza. Bisognerebbe fare sempre molta attenzione.