Il principe Alberto caccia ex dal principato. Secondo lui la sua presenza inquieta troppo Charlene che invece ha soltanto bisogno di tranquillità.

Purtroppo la degenza di Charlene di Monaco è destinata a durare. Infatti nessuno sa quando la bella principessa farà ritorno a casa per rimanere finalmente insieme alla sua famiglia.

Alberto scosso da questa situazione decide di prendere in mano la situazione. Malgrado alcune indiscrezioni riguardanti il ricovero di Charlene nella struttura in Svizzera, molti addossano il malessere di Charlene alle numerose ex del principe.

Tra le tante ex ce n’è una in particolare che a Charlene non va proprio a genio: Nicole Coste. 

Da questa donna Alberto ha avuto un figlio e nel periodo in cui Charlene era bloccata in Sudafrica è stata vista molto frequentemente a Palazzo.

Inoltre proprio Nicole ha partecipato a eventi di gala al posto della bella principessa Charlene.

Anche quando la Principessa è tornata a Montecarlo agli inizi di novembre, lei era lì. 

Non solo, ha partecipato anche alle celebrazioni per Santa Devota alla fine di gennaio insieme ad Alberto, i gemelli Jacques e Gabriella e Carolina di Monaco, malgrado non fosse stata invitata.

Insomma una vera e propria spina nel fianco per Charlene, ma anche per Alberto.

Il principe Alberto caccia ex per far stare Charlene più serena 

Dall’ultimo bollettino si viene a conoscenza che Charlene si sta riprendendo ma che manca ancora un lasso di tempo abbastanza lungo.

Il principe non poco preoccupato decide quindi fare di tutto quello che serve per supportare Charlene a riprendersi.

E sapendo cosa la “disturba” Alberto decide quindi di rimandare Nicole Coste a Londra dove l’ex aveva aperto nel 2013 un atelier di moda vendendo abiti ideati da lei stessa.

Il principe non vuole assolutamente che Charlene, una volta tornata a casa subisca la presenza sgradita della sua ex.

Ed è per questo motivo che Alberto sostiene vivamente  la partenza di Nicole Coste.