Eros e Michelle sono tornati insieme? È la domanda che dopo diverse indiscrezioni si pongono migliaia di utenti sul web.

Eros Ramazzotti rompe il silenzio al riguardo.  L’annuncio della fine del matrimonio della bellissima Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi hanno riempito le testate giornalistiche.

E ora tutto sembra portare a un riavvicinamento tra Eros e Michelle. I due si sono sposati all’inizio degli anni 90 e dalla loro unione è nata la bellissima Aurora.

Per diversi anni i due hanno reso felici i loro fan con il loro amore. Adesso tornano a sperare, visto che entrambi sono di nuovo liberi, in un riavvicinamento.

Eros e Michelle: è di nuovo amore?

In varie circostanze i due sono stati visti insieme, probabilmente anche per la figlia che comunque li lega, ma è davvero un ritorno di fiamma?

Eros Ramazzotti smentisce tutti i pettegolezzi nati dopo la separazione di Michelle Hunziker sostenendo di essere un uomo libero.

È quanto sostiene in alcune storie pubblicate su Instagram precisando che gli viene attribuita una fidanzata anche se per lui è semplicemente un’amica.

Quindi per adesso tra Michelle e Eros non sembra esserci nulla di concreto ma il loro comportamento a volte onestamente lo fa ben sperare.

L’unica certezza per adesso: la fine del matrimonio tra la Hunziker e  Trussardi

Quindi per adesso di certezza ce n’è una sola. La fine del matrimonio tra la bellissima  svizzera  e Tomaso.

Secondo alcune indiscrezioni divulgate da Dagospia emerge infatti che tra i due c’è crisi da diverso tempo e che la ex moglie di Eros si sia vista con Tomaso Trussardi.

E, sempre secondo il sito, malgrado la smentita di Eros tra i due c’è molto di più di quello che vogliono far credere!

Chi dice quindi la verità su Eros e Michelle? Non ci rimane che aspettare e il tempo ci darà tutte le risposte.

Leggi anche: la-principessa-di-monaco-la-situazione-peggiora/