Carlo Conti sostituito: la decisione della Rai lascia tutti a bocca aperta. La condizione di un suo programma passa a un suo collega. Di chi si tratta?
È quindi ufficiale, Carlo Conti sostituito a breve lascia la conduzione di un seguitissimo programma televisivo.
Il bravissimo conduttore è da tantissimi anni considerato uno dei volti Rai più apprezzati, ma ultimamente sta prendendo piede un altro personaggio non meno apprezzato.
Carlo Conti in questo momento conduce un programma ispirato a Tale e Quale Show.
Il format Tali e quali che ha una differenza non poco importante. Infatti nel programma si esibiscono persone normalissime e non vip, che si mettono in gioco per far valere il loro talento.
Il bravissimo conduttore sostituito: chi prenderà il suo posto?
Carlo Conti è molto soddisfatto di questa nuova esperienza ma questo non lo compensa del fatto di essere stato sostituito in un altro programma.
Infatti molto presto il programma Affari tuoi “passerà nelle mani” di Amadeus che sta prendendo sempre più piede nei programmi Rai.
In questi giorni infatti è impegnatissimo nelle prove del Festival di Sanremo che andrà in onda la prima settimana di Febbraio.
Con quest’anno Amadeus è alla sua terza conduzione del tanto criticato e allo stesso tempo seguitissimo programma canoro.
Amadeus condurrà Affari tuoi al posto di Carlo Conti
Quindi neanche il tempo di riposarsi dopo il Festival di Sanremo che “Ama” inizierà subito a preparare la nuova esperienza in Rai.
Il programma è previsto per sabato 12 Febbraio esattamente una settimana dopo la fine del Festival di Sanremo.
Voci indiscrete dicono che tra i concorrenti ci saranno anche alcuni cantanti che partecipano al festival.
Indaffaratissimo quindi il “nostro” Amadeus che riesce a gestire in modo egregio tutti gli impegni che gli sono affidati.
Conti sostituitoda Amadeus non può che accettare la cosa con diplomazia e il suo proverbiale sorriso che sicuramente ci farà presto compagnia in altri programmi.