Dopo la scelta di una tronista inaspettata, Tina Cipollari è andata su tutte le furie. Che sia solo una burla fatta nei suoi confronti?

Nessuno si aspettava un colpo di scena di questo tipo, ma nel programma social popolare di Canale 5, ogni giorno succede davvero di tutto. E’ arrivata una Tronista inaspettata a Uomini e Donne e scoppia il putiferio.

A Uomini e Donne, c’è gente che litiga, che si insulta, c’è chi alza le mani e dice anche le parolacce. Ormai è diventato un copione che a turno ogni corteggiatore e corteggiatrice devono recitare.

Anche un minimo problema che si potrebbe risolvere nei modi imposti dalle buone maniere, a Uomini e Donne è affrontato con delle litigate molto accese.

A Uomini e Donne si trova l’altra metà

Tutti coloro che quotidianamente non si perdono una puntata di Uomini e Donne, sono avvezzi alle sfuriate di Tina Cipollari. L’opinionista del programma è da anni divenuto un personaggio esilarante a cui ormai non si può fare a meno.

Il programma di successo di Canale 5 è una vera e propria agenzia matrimoniale. Tutti possono sperare di trovare l’anima gemella, senza limiti di età.

Molti tronisti e troniste, nel corso degli anni, hanno trovato la loro metà con cui hanno anche convolato a nozze e creato una famiglia.

Colpo di scena con la scelta di una tronista inaspettata

In questi giorni, all’interno del programma c’è un clima frizzantino, causato dall’arrivo di alcuni personaggi che non si frenano sicuramente dal rispondere a tono a Tina Cipollari.

In particolare, una tronista della categoria over, si è fatta notare fin dal suo arrivo, per il suo carattere peperino.

Nella puntata appena conclusa, Maria De Filippi ha dato il trono over alla signora Pinuccia.

A Tina, la scelta di questa tronista inaspettata non è andata giù, perché proprio con Pinuccia, ha avuto frequentemente degli scontri molto accesi. Non le va giù il modo come si pone con i suoi corteggiatori.

A Pinuccia, che cerca la sua anima gemella, se il corteggiatore non le piace, glielo dice in faccia, senza peli sulla lingua.

Nel corso della trasmissione, Tina ha affermato di avere dei corteggiatori che le hanno mandato delle lettere, ma la De Filippi l’ha smentita, smascherandola.

Poi per stuzzicarla, le ha fatto sedere accanto Pinuccia, dichiarandola nuova tronista. A questo punto, gli animi si sono accesi e le liti non hanno avuto tregua.

Chissà cosa accadrà nella prossima puntata. Intanto, Pinuccia è tornata al suo posto, ma sicuramente le discussioni non si sono concluse. Tina Cipollari dovrà dimostrare la vera esistenza di questi corteggiatori.