Branko: oroscopo 23 ottobre 2023; Leone, Cancro, Vergine, Scorpione. L’astrologo Branko, amato e seguito, prevede l’oroscopo per questi segni dello zodiaco. Ecco le novità che ci sono in vista.

Branko: oroscopo 23 ottobre 2023; Leone, Cancro

Branko, uno degli astrologi più seguiti e amati fa previsioni zodiacali per l’Italia. Ha origini slovene e da tanto tempo vive nel nostro paese. Da sempre professionista in gamba e che azzecca le sue previsioni su tutti i fronti. La gente aspetta con trepidazione sue notizie sui segni dello zodiaco. L’oroscopo di Branko è per il 23 ottobre 2023, una sorta di trampolino di lancio per l’ultima parte di questo mese. Le previsioni per tale data per il segno del Cancro si dividono in amore e amicizia.

Il primo sarà invitante e non problematico, il secondo sarà contrapposto invece alla stessa situazione. Far restare lontano amicizia e amore non è semplice, ma servirà a dare tempo ai due differenti contesti. Magari con situazioni già complicate relative al passato. Ci sarà modo di valutare diverse strategie per la convivenza di amore e amicizia. Succederà nel corso della settimana e anche oltre. Ma non bisogna pensarci troppo, perché altrimenti arriva il mal di testa.

Per il Leone si dovrà aspettare il conflitto da personalità che non prova per scelta sua da un po’. Questo segno se la cava bene nella gestione dei rapporti umani. Questo se le cose sono stabili, ma alle prime complicazioni e all’arrivo della vera noia risulta difficile comprendere completamente le sue motivazioni. Resterà sorpreso nel vedere le reazioni contrarie degli altri. Ok per un processo di maturazione, ma il Leone dovrà rendersi conto dove sbaglia e adattarsi.

Oroscopo Vergine e Scorpione

La Vergine dovrà portare il concetto di laboriosità su nuovi standard. Dovrà capire che, come fa già dall’inizio della settimana, non può vivere solo di razionalità. Deve vivere anche di emozioni, anche se tali emozioni la distrarranno. Potrà svagarsi con persone di nuova o vecchia conoscenza. Ma si deve togliere la sua aura troppo rigida e austera e godersi il momento. Altrimenti questo comportamento potrebbe dare fastidio ad alcune specifiche personalità.

Per lo Scorpione momento importante per il lavoro. Un contesto professionale che partirà in sordina. Poi arriverà a essere un mix di situazioni davvero unico. Il profilo saprà così come cambiare il suo operato. Lo Scorpione che sarà flessibile avrà un ottimo seguito, ma anche l’occasione di essere interessante per qualcuno. Potrebbe accadere già il 23 ottobre 2023. Fare molta attenzione e non farsi distrarre subito. Alcune distrazioni sono concesse, ma solo a tratti.

Continua a leggere con Newsdonna.it