Accoltellato papà di 37 anni davanti a sua figlia e alla sua compagna. Questa inumana e assurda tragedia è successa domenica scorsa in un patio adiacente un bar del Canada.
Paul Stanley, in compagnia della sua bimba, aspetta la sua compagna che, all’interno del bar sta ordinando da bere, quando, vicino a lui, un uomo fuma una sigaretta elettrica.
Il fumo, seppure qualcuno sostenga non sia tossico, andava a finire sulla sua bimba. A quel punto, infastidito, chiede però gentilmente all’uomo di scansarsi un po’ più in là.
Accoltellato papà di 37 anni
Di tutta risposta, lasciando tutti i presenti sbigottiti, estrae dalla tasca un coltello e lo colpisce allo stomaco. Paul Stanley cade a terra sanguinante.
Malgrado i soccorsi tempestivi e la corsa in ospedale, per lui purtroppo non c’è stato nulla da fare. Incredula dell’accaduto la sua compagna non se ne fa una ragione.
Un testimone che ha assistito all’attroce scena racconta che l’uomo ha perso la vita solamente per cautelare sua figlia. Assurdo! Impensabile!
L’assassino è stato subito arrestato
L’assassino, Inderdeep Singh Gosal, ha 32 anni. Visto i numerosi presenti è stato subito identificato e arrestato con l’accusa di omicidio.
Alcuni di loro riprendono l’orribile scena. La polizia dilaga immediatamente un appello in cui chiede di non divulgare il video soprattutto per rispetto del dolore della famiglia sia nell’interesse delle forze dell’ordine.
Infatti la polizia di Vancuove chiede esplicitamente che chiunque abbia registrato il folle gesto di non pubblicarlo in rete ma di contattare gli investigatori che si stanno occupando del caso.
L’intera comunità è ancora sconvolta per l’accaduto. È impossibile per tutti riuscire a capire quel folle e assurdo gesto che è costato la vita a un giovane papà che voleva soltanto cautelare la bimba.
Per far sentire la loro vicinanza e solidarietà stanno raccogliendo dei fondi a sostegno della compagna e della loro piccola bambina.
R.I.P