Uccide i genitori con una pistola: ” Era da un mese che volevo farlo”. Queste le allucinanti parole di un venticinquenne vicentino.

Il suo nome è Diego Gugole , martedì notte si reca in caserma e confessa di aver ucciso entrambi i genitori a colpi di pistola.

Dichiara di aver sparato al padre con una pistola detenuta illegalmente, due colpi in testa, mentre alla madre dopo circa tre ore, quattro colpi.

Uccide i genitori: “era un mese che volevo farlo”

Durante l’interrogatorio emergono dettagli agghiaccianti. Il figlio della coppia aveva pianificato tutto. Ha ucciso i genitori per soldi.

Il ragazzo durante l’interrogatorio confessa che era da circa un mese che stava organizzando il duplice omicidio rilasciando dichiarazioni spontanee.

Riferisce infatti agli inquirenti di averli uccisi per soldi e che subito dopo aver commesso il fatto si fa un bonifico dal conto del padre.

Secondo i magistrati, tra soldi e titoli, il patrimonio dei genitori ammonta a circa 800.000 €.

Riferisce poi ai magistrati l’indirizzo dove ha commesso il duplice omicidio, esattamente a Chiampo in via Villaggio Marmi dove i genitori vivevano.

È accusato di omicidio premeditato aggravato

Dopo le rivelazioni agghiaccianti del ragazzo l’accusa nei suoi confronti è di omicidio premeditato aggravato ed ora si trova in carcere.

Il padre, Sergio Gugole, aveva 62 anni, mentre la madre, Lorenza Zanin ne aveva 59.

Secondo le ricostruzioni degli inquirenti il duplice omicidio è avvenuto nel primo pomeriggio di martedì.

E successivamente il ragazzo, prima di recarsi in commissariato ha vagato per ore.

Le indagini sono tuttora al vaglio delle autorità, ma da quanto emerso finora si presume che la pena da scontare sarà abbastanza pesante.

C’è sconcerto in tutto il paese, nessuno poteva immaginare una tale tragedia.

Al momento non è stato fatto sapere quando si svolgeranno i funerali e si attendono ulteriori aggiornamenti in merito.

Si spera soltanto una pena degna dell’assurdo gesto del ragazzo.