Lacrime al Grande Fratello Vip. Continua il triangolo amoroso al GF
Continua il Triangolo amoroso al GF Vip. Nella puntata di venerdì sera, c’è stato il confronto tra Soleil Sorge, Delia Duran e Alex Belli. Tante le emozioni.
Si continua a parlare di triangolo perché il noto attore televisivo sembra giocare con i sentimenti di Soleil e Delia, nuova concorrente del programma televisivo.
Triangolo amoroso al GF. Alex Belli gioca con due mazzi di carte
Nel corso della puntata di ieri sera, riguardo la storia d’amore tra Alex Belli, la moglie e Soleil, non si è raggiunto un punto. Come sempre Alex Belli non ha dimostrato di avere le idee chiare. Continuano così le avventure del Triangolo amoroso al GF Vip.
Ci sono due donne che soffrono. Delia Duran ha condiviso con il marito soltanto tre mesi di matrimonio, ma è davvero innamorata.
Soleil con Alex ha vissuto tre mesi intensi all’interno del Grande Fratello. La passione esplosa tra i due si percepiva a pelle. La giovane influencer è rimasta seriamente scottata da questa storia. E’ chiaro il suo innamoramento, ma Alex sta continuando a farla soffrire.
Alex Belli illude Soleil
Un aereo che ha sorvolato il cielo di Cinecittà, ha fatto accendere in Soleil la speranza che Alex avesse le idee chiare sui suoi sentimenti. Con quel messaggio aereo, le stava dimostrando la sua presenza e lei si stava rincuorando, fino alla puntata di ieri.
Averlo incontrato è stato sicuramente molto emozionante per lei, ma sicuramente si sarebbe aspettata una vera dichiarazione d’amore.
Come si concluderà questo triangolo amoroso al GF?
Lacrime inconsolabili
Nel corso della puntata di ieri sera, Soleil Sorge ha avuto un crollo emotivo e solo Gianmaria Antinolfi e Katia Ricciarelli hanno saputo consolarla. Il resto della casa si è schierato dalla parte di Delia Duran.
Toppe le emozioni provate e anche la lettera del papà ha contribuito a renderla ancora più fragile.
Nel confronto con Alex, Soleil ha percepito il suo amore, ma come al solito non ha potuto essere certa delle sue intenzioni. La sua mania di protagonismo sta ferendo chi lo ama e forse lui non se ne sta rendendo nemmeno conto.
Ci sono due donne, Soleil e Delia che si trovano sospese in un limbu, perché non hanno capito le vere intenzioni del bel tenebroso. E intanto in casa non si fa che parlare e sparlare di questo triangolo amoroso al GF.
Il trio più discusso del GF Vip
Durante il confronto a tre, Alex Belli ha dichiarato alla moglie di non riconoscerla più e ha fatto capire di non avere intenzione di portarla via.
Per Soleil ha speso, invece, parole dolci che le hanno fatto intendere di volerla proteggere contro tutti.
Nonostante ciò, le due donne non sanno cosa aspettarsi da Alex, una volta uscite dalla Casa più spiata d’Italia.
Soleil contro tutti e lei minaccia di uscire dal gioco
Per Soleil sono ore molte difficili perché si sente molto sola. Ormai comunica con poche persone che si possono contare sulle dita di una mano.
Molti pensieri si affollano nella sua mente e il suo cuore batte per Alex. L’entrata di Delia l’ha devastata, ma sappiamo quanto il Grande Fratello sa essere crudele e chi vuole notorietà deve mettere in conto anche questo.
Voi cosa ne pensate? Siete anche voi contro Soleil? Fatecelo sapere.