Signorini furibondo, offende Manila e fa rabbrividire i concorrenti: è bufera al GfVip. L’ennesima che fa rimanere tutti a bocca aperta.

Non è la prima volta che Alfonso Signorini esprime la sua opinione creando anche dissapori da parte dei Vipponi. Gli animi si scaldano nella casa nel momento in cui viene deliberata la seconda finalista e due concorrenti fanno notare il loro disappunto. Infatti sostengono che Lulù Selassiè non lo merita perché secondo loro non avrebbe fatto nulla di particolare nella casa. Alberto Signorini interviene a tale proposito dichiarando il suo pensiero che scatena non poche critiche tra i concorrenti.

”Non credo che ci siano tantissime ragazze di 23 anni disposte a lasciarsi andare ad una storia d’amore con i problemi che si porta dietro Manuel, non ci nascondiamo. Anche se Lulù si fosse messa a mani conserte e non avesse fatto niente, solo per questa storia esemplare meriterebbe tanto, se non tantissimo.” 

Signorini difende  Lulù a spada tratta 

Inoltre Signorini chiede a Katia  Ricciarelli di moderare i modi verso Lulù e ormai infuriato prende di mira Manila Lazzaro.

Signorini furibondo offende Manila Nazzaro per la discussione con Kabir Bedi

Signorini è ormai carico e si lascia andare attaccando Manila accusandola di essere una gran bugiarda. Le fa presente che prima ha riferito delle cose riguardanti la sua discussione con Kabir Bedi e poi le ha ritrattate.

Dopodiché il conduttore le dice che la stessa cosa è accaduta nei riguardi di Katia Ricciarelli. Infatti Manila prima nega di parlare di lei e poi viene smentita dalla registrazione che Signorini ha mandato in onda proprio per sbugiardare Manila.

Successivamente, Signorini ha ricordato il video mandato in onda il lunedì precedente che ha sbugiardato ancora una volta Manila.

Tutto questo non ha fatto altro che intensificare la tensione tra loro, così tanto che Alfonso Signorini sbotta.

”Mi dispiace, sei bugiarda! Se dici così, sei bugiarda.”, urla il conduttore, tra lo sconcerto del pubblico e dei Vipponi in casa.

Nonostante alcuni battibecchi  con i concorrenti della casa non é mai successo che Signorini perdesse la pazienza in questo modo.