Manuela Arcuri rivela l’intimità con Garko. Bellezza giunonica dal fisico mozzafiato e un fascino invidiabile, la Manuelona italiana è una delle vip più amate da sempre.
Il pubblico maschile va in delirio appena la vede in tv. Showgirl, attrice, modella debutta nello spettacolo a 15 anni, nei fotoromanzi, poi vola sul piccolo grande schermo. A soli 17 anni, posa nuda per Alberto Magliozzi, noto fotografo. L’anno dopo debutta al cinema con un piccolo ruolo ne I buchi neri. Arriva poi il cameo ne I laureati di Leonardo Pieraccioni. Subito dopo gira Viaggi di nozze di e con Carlo Verdone.
Oltre che bella, nel 2013 con il suo talento vince il premio di miglior attrice al Roma Fiction Fest. Con il ruolo da protagonista grazie al personaggio di Pupetta – Il coraggio e la passione. Altro ruolo apprezzato è nella fiction tv Il peccato e la vergogna. Diventa anche opinionista per la tredicesima edizione del Grande Fratello. Nel 2019 prende parte a Ballando con le Stelle con il ballerino Luca Favilla. Insieme ad Annalisa Minetti nel 2022 è alle redini di Io Talent Europe.
Ma si sa in tv il gossip prende di mira non solo la professione, ma anche la vita privata dei vip. Per la Manuelona nazionale quindi si parla di vicende amorose. Oggi è la moglie di Giovanni Di Gianfrancesco, ma in passato è spesso sui rotocalchi di gossip per le sue tante storie d’amore.
Manuela Arcuri rivela l’intimità con Garko
La certezza è che fra tanti fidanzati c’è anche il bell’attore Gabriel Garko. Su di lui Manuela Arcuri lascia andare una confessione piccante. Non stanno insieme per molto tempo, ma innescano i rumors perché lavorano numerose volte fianco a fianco in tante fiction televisive. Seguiti da milioni di telespettatori che prendono a cuore le loro interpretazioni televisive. Storie d’amore sul set che il pubblico sogna che diventino realtà.
Anni fa Garko è ospite del Grande Fratello dove dichiara la sua omosessualità. Manuelona resta un po’ basita di fronte a tale rivelazione. Ma tutto fa parte del passato fra loro, però molti curiosi continuano a farsi domande sulla loro intimità all’epoca della loro relazione. Così rompe il silenzio a Verissimo da Silvia Toffanin e si lascia andare a una piccante rivelazione. Un qualcosa di inaspettato per il pubblico da casa e chi è in studio.
Cosa rilascia l’Arcuri? racconta della complicità e dell’intimità con Garko.
Racconta che lei all’epoca si innamora di lui, fra di loro c’è una grande attrazione fisica. Una relazione davvero breve, ma lui almeno diventa anche per poco il suo fidanzato. Una storia vera, alla fine. Poi con aria decisa fa intendere che sotto le lenzuola con lui i problemi non esistono, anzi, fa scintille. Sull’omosessualità dichiarata del suo ex aggiunge che già all’epoca tali voci girano. Lui però non cade mai sull’argomento con lei e Manuela non chiede nulla. Manuelona quindi quando lo sa per la prima volta resta di stucco. A parte questo, in futuro la Arcuri rilavorerebbe senza problemi con Garko. Un saluto o due chiacchiere sarebbero ben accette. Non ci sarebbe nulla di male. La stima fra loro esiste ancora.