Fedez: salva una vita nel centro di Milano. Il rapper italiano torna a essere presente su social come in passato. Ecco l’imprevedibile salvataggio che compie a Milano.
Fedez attraversa un periodo difficile per i gravi problemi di salute avuti nelle scorse settimane. Ma ormai sembra essere tutto alle spalle. In questi giorni il rapper annuncia di essere in forma per affrontare le live di X Factor. Qui è giudice con Ambra, Morgan e Dargen D’Amico. Fedez, marito di Chiara Ferragni, subisce lo scorso settembre un’operazione urgente per un’emorragia interna. La causa sono alcune ulcere. Fan e familiari si preoccupano tantissimo per il loro caro Fedez. Per un po’ di tempo non leggono notizie dell’artista sui social. Manca soprattutto il suo portare avanti delle idee, senza farsi troppi problemi.
Fedez: salva una vita
Fra i tanti pregi, c’è quello di essere un salvatore di animali, come si vede su Ig grazie a un gesto davvero ineguagliabile. Il gesto cattura l’attenzione dell’Ente Nazionale Protezione Animali. L’Ente scrive che Fedez salva un pappagallino in difficoltà affidandolo alle cure dell’Enpa Milano. Accade pochi giorni fa in centro a Milano. Non è la prima volta che il rapper si rivolge ai volontari dell’ente per salvare un animale in difficoltà. Per lui ogni piccola vita ha un valore ed è un dono. Il video fa il giro del web. Mostra Fedez che riprende un’amica mentre per le strade di Milano salva un pappagallino. Il rapper la incita subito a prendere il volatile.
Su Ig posta che salva un pappagallino e chiede di chi sia l’animale. Poi a una donna di passaggio domanda se sa di chi è il pappagallino. E chiede anche se è suo. L’amica cerca di afferrarlo con difficoltà. I due bloccano il traffico per alcuni minuti per prenderlo. Alla fine il pappagallino si posa nel contenitore. Consegnato ai volontari dell’Enpa, alla fine l’avventura si posta sui social con un commento che sa di soddisfazione e ironia. Fedez e l’amica si reputano esperti salvatori anche di piccioni. Oltre a salvare volatili, il rapper di recente è alle prese con Paloma la sua nuova cagnetta. La nuova mascotte di casa Ferragnez che cerca di disciplinare. Come si vede dai suoi canali social. Un vero e proprio uragano che combina un sacco di pasticci.