Belen Rodriguez  e le sue relazioni complicate. Svelato il motivo perché non durano

La madre di Gianmaria Antinolfi, in un’intervista rilasciata ad un settimanale, parla di Belen e le sue relazioni complicate. Spiega il motivo per cui non durano a lungo.

Esmeralda Vetromile è la madre di Gianmaria, concorrente del GF Vip. Tra lui e la showgirl c’è stata una relazione ormai finita.

Ogni mamma desidera il meglio per il proprio figlio e a suo parere Belen Rodriguez non è la donna adatta.

Belen Rodriguez una donna molto chiacchierata

Perché Belen Rodriguez è stata sempre tanto odiata dalle donne e desiderata dagli uomini?

In questi anni, si è affermata una donna dello spettacolo di grande successo, ma con gli uomini non ha mai funzionato.

Tutti hanno sempre parlato di Belen e le sue relazioni. Con Stefano De Martino ha un figlio, Santiago, ma la loro storia è finita. Poi ha iniziato una relazione con Antonino Spinalbese  da cui è nata Luna Marie.

Nel corso degli anni ha avuto numerose storie sempre finite male. Perché non funziona con gli uomini?

Belen e le sue relazioni complicate

Tanti uomini hanno intrapreso delle relazioni più o meno lunghe con la bella argentina, ma perché non ha mai funzionato?

Risponde Esmeralda Vetromile, madre di Gianmaria Antinolfi. La donna ha rilasciato un’intervista che parla proprio di Belen e le sue relazioni complicate.

Gianmaria Antinolfi, concorrente del Grande Fratello Vip, deve il suo successo alla relazione avuta con Belen Rodriguez qualche tempo fa.

Tra i due non ha funzionato e lui con il fascino di latin lover è entrato al GF Vip.

Gianmaria Antinolfi un ragazzo per bene

Tutti si stanno affezionando a questo personaggio. Gianmaria si sta rivelando una persona sensibile e molto attenta alle donne. Insomma un ragazzo per bene, che farebbe gola a qualunque brava ragazza. Eppure anche con lui non ha funzionato.

Belen e le sue relazioni

Allora perché anche con Gianmaria la relazione non è durata? Quello che ha svelato la madre di Gianmaria Antinolfi è che dal primo istante che suo figlio ha iniziato la relazione con Belen Rodriguez, ha sperato che finisse presto. Non era la donna adatta a suo figlio.

Gianmaria cerca una donna con cui creare una famiglia.

Belen non è adatta a questo ruolo perché è una shiwgirl impegnata professionalmente. Lei guarda la carriera e fare la moglie e la madre non è un ruolo che le si addice.

Sono parole dure nei confronti di Belen Rodriguez, ma sappiamo bene come una madre la pensa per il bene del figlio.

Povera Belen, nonostante la sua gentilezza e umiltà dimostrata da molto tempo, non riesce a farsi amare, specie dalle suocere. Voi cosa ne pensate?