Anna Tatangelo: brutte notizie per i fan. Ebbene si, a quanto pare Mediaset e Piersilvio Berlusconi devono per forza fermarla nella conduzione di Scene da un matrimonio.
Brutte notizie quindi per la bellissima artista che ha prima conquistato il cuore di tutti con le sue canzoni e poi come conduttrice.
Ma di cosa si tratta? Perche Mediaset e Piersilvio Berlusconi annunciano brutte notizie per lei?
Anna Tatangelo: brutte notizie in arrivo
La bellissima conduttrice lo scorso anno ha esordito come conduttrice nel programma Scene da un matrimonio.
Un ruolo importante visto che fino ad allora i suoi fan l’avevano potuta apprezzare nel ruolo di cantante e artista da palcoscenico.
In passato Anna Tatangelo ha anche affiancato artisti di alto valore come Carlo Conti, ma mai un programma gestito esclusivamente da lei.
E visto i risultati della scorsa stagione dobbiamo lodarla per la sua bravura perché ha dimostrato di essere una vera artista completa.
Lo dimostra il fatto che viene riconfermata per la seconda stagione , esattamente il 22 gennaio ma purtroppo Mediaset ha detto che non si sa né quando e se ci sarà la seconda edizione.
Mediaset non può garantire l’inizio del programma
Ed ecco che tutto si ferma, con grandissima delusione di tutti i suoi fan che attendevano con ansia il 22 Gennaio per rivedere la brava e bella Anna Tatangelo.
E dopo un annuncio di Mediaset sui social che ci lascia perplessi non ci resta che aspettare ulteriori notizie in merito.
Sui social si legge che a causa di problemi logistico- organizzativi il programma è posticipato a Febbraio.
Ma non è comunicata nessuna data, inoltre non c’è neanche conferma che il programma inizi di nuovo a Febbraio.
Quindi non abbiamo scelte, dobbiamo soltanto aspettare che Mediaset e Piersilvio Berlusconi ci diano aggiornamenti in merito.
Noi speriamo di rivedere presto Anna Tatangelo con il suo talento nella conduzione di Scene da un matrimonio.
Leggi anche :barbara-durso-dira-addio-a-mediaset-ecco-perche/