Denunciata Mediaset per squalifica al Grande Fratello Vip
E’ arrivata una denuncia da parte di una concorrente della Casa più spiata d’Italia. Alda D’Eusanio sta agendo per vie legali, a causa della sua Squalifica al Grande Fratello Vip.
Nel corso degli anni, molti concorrenti che hanno partecipato al reality show più seguito di Mediaset, sono stati eliminati per delle parole inappropriate usate all’interno del gioco. Adesso, per una squalifica al Grande Fratello è scattata anche una denuncia.
Parolacce, bestemmie e insulti al Grande Fratello Vip
Chi tutte le settimane non si perde l’appuntamento serale con il Grande Fratello Vip, avrà notato come, quest’anno gli autori sono diventati molto più elastici riguardo il regolamento.
Tutti ricorderanno sicuramente quanti concorrenti sono caduti ad ogni edizione. Per loro è scattata immediatamente la squalifica al Grande Fratello. La causa è stata l’uso inappropriato di certe parole. Alcuni, lo hanno fatto volutamente, ma la maggior parte di essi, ha perso il controllo, durante un attacco d’ira.
Squalifica al Grande Fratello di Alda D’Eusanio
La Squalifica al Grande Fratello della nota giornalista Alda D’Eusanio, è avvenuta nel corso della quinta edizione del GF Vip. E’ entrata quasi alla fine del gioco e la sua permanenza è stata brevissima.
Dalla parlantina facile, la brillante conduttrice televisiva, veniva redarguita spesso da Alfonso Signorini perché usava delle parole a volte fuori luogo e che andavano contro le regole del gioco.
Improvvisamente, per lei arrivò la squalifica e dovette lasciare il gioco senza preavviso.
Mediaset ha danneggiato l’immagine di Alda D’Eusanio
A causa della squalifica al Grande Fratello Vip , l’opinionista italiana Alda D’Eusanio, non poté nemmeno essere presente in studio, tra gli altri concorrenti eliminati. Dopo una brillante carriera televisiva, non meritava questo trattamento.
Per questo motivo, ha deciso di agire per vie legali, denunciando Mediaset e Alfonso Signorini, conduttore del programma.
Da allora, per lei si sono spenti i riflettori e questo è davvero inaccettabile.
In questa edizione del GF Vip, le cose sono cambiate. Molti concorrenti espulsi nelle precedenti edizioni, rilasciano molte interviste, sentendosi indignati per il trattamento ricevuto.
Si tratta di volti noti del panorama artistico italiano. Ricordiamo il cantante Fausto Leali, il pugile Clemente Russo la showgirl Pamela Prati e il presentatore Marco Predolin.
Ora Alda D’Eusanio si domanda perché per lei c’è stata la Squalifica al Grande Fratello e invece per Katia Ricciarelli ci sono tutti questi favoritismi. E voi cosa ne pensate?