Scomparsa Katia Ricciarelli dopo l’eliminazione. Dichiarazione choc di Alfonso Signorini “Non è la nonnina di Cappuccetto Rosso”.

Da qualche settimana, tutti avranno notato l’assenza in studio della grande Katia Ricciarelli e quindi tutti si domandano perché sia scomparsa Katia Ricciarelli dalle scene.

Sono stati mesi difficili in cui la brava Kationa si è scontrata continuamente con i suoi coinquilini all’interno del reality. D’altronde chi la segue, conosce bene il suo carattere e quando qualcosa non le va a genio, lo dice senza mezzi termini.

Oltre che per lei, anche per Alfonso Signorini, sono stati mesi difficili. Per il conduttore non è stato facile mandare avanti la trasmissione, perché all’interno della Casa non si faceva che litigare.

Signorini ha cercato sempre di proteggere la Ricciarelli, sminuendo la cattiveria delle sue parole e proteggendola  dagli attacchi degli altri abitanti della casa, che certamente non si sono risparmiati nemmeno loro.

Ora che Katia Ricciarelli è uscita dal gioco, evidentemente lui ha deciso di mettere in chiaro la faccenda e di dire ciò che pensa. Dopo mesi in cui la nota cantante lirica è stata sempre difesa, adesso Alfonso Signorini dice basta.

Ha infatti rilasciato delle interviste che riguardano la soprano e a lei questo sicuramente non è piaciuto.

Leggi anche: Aerei-sulla-casa-del-gf-vip-tutti-contro-katia-ricciarelli/

Tanti scivoloni al Grande Fratello Vip

E’ scomparsa Katia Ricciarelli dalla trasmissione, evidentemente perché non ha fatto sicuramente una bella figura quando si lasciava andare a frasi poco carine nei confronti degli altri concorrenti. Avrebbe desiderato che ancora una volta, Alfonso avrebbe dovuto schierarsi dalla sua parte.

Quale donna matura e colta, la Ricciarelli avrebbe dovuto dare lei il buon esempio e farsi scivolare molte cose. Convivere per molti mesi assieme a persone con abitudini e modi di pensare diversi non è sicuramente facile.

Katia Ricciarelli non ne poteva davvero più, tanto che lei stessa aveva chiesto al pubblico di essere eliminata. Il pubblico conosce tutte le sfaccettature dei concorrenti e se l’ha eliminata si vede che così doveva andare.

Katia Ricciarelli ha portato all’interno del GF Vip cultura e una ventata di freschezza, nonostante la sua età. Si è messa in gioco e si è divertita, ma purtroppo sono stati tanti gli scivoloni che non l’hanno sicuramente messa in buona luce nei confronti degli italiani.

E’ scomparsa Katia Ricciarelli dalle scene perché come dopo ogni rappresentazione teatrale cala il sipario ed è ora di tornare a casa. La soprano ha bisogno di disintossicarsi dalle voci dei suoi coinquilini con i quali ha dovuto condividere tutto. Lei è una donna che vive sola nella sua grande villa.

Ma siamo sicuri che le mancherà tutto quel vociare, i piatti sporchi e le camere in disordine e chissà anche le liti.