La signora Gilda: la mamma e amica di tutti i ciccifrulli del mondo ha riempito il web con la sua allegria e simpatia.
In arte Gilda il suo nome è Diego ed è un ragazzo semplice che vive a Rocca di Papa in provincia di Roma.
In un giorno qualunque Diego per imitare la sua mamma si mette una parrucca spettinata e la ormai famosissima vestaglia rossa che era di sua nonna.
E tra una battuta e l’altra nasce per gioco la signora Gilda. E nasce proprio in un periodo in cui di sorridere non ne abbiamo troppa voglia.
La signora Gilda: un raggio di sole in mezzo alla tempesta
Da circa 3 anni ormai stiamo vivendo una situazione insostenibile. La pandemia ha sconvolto la nostra vita e le nostre abitudini.
Ci ha chiuso in casa, ci ha tenuto lontani dai nostri affetti, ci fa uscire con una mascherina e siamo stati costretti a vaccinarci.
Le nostre risate e gli abbracci con gli amici sembrano ormai soltanto un ricordo sbiadito.
Ma ecco che un bel giorno arriva lei-lui Gilda-Diego, insomma un ragazzo nei panni di una mamma che regala un raggio di sole a tutte le nostre giornate.
Insomma è proprio impossibile non sorridere con la signora Gilda. Ogni battuta ci riporta a quando proprio noi dicevamo quelle cose ai nostri figli.
Gilda è divertentissima, coinvolgente, un vortice di simpatia. Nel suo profilo Facebook è spesso a contatto diretto con tutti i suoi fan che, dopo specifica richiesta, ha soprannominato “ciccifrulli “.
Le sue dirette sono seguitissime perché con la sua simpatia, nei panni della tipica mamma italiana è impossibile non rallegrarsi.
Diego Brunetti alias Gilda, un connubio vincente
Quando Gilda non indossa la sua stupenda vestaglia rossa diventa Diego Brunetti. E Diego a differenza di Gilda sembra decisamente più timido, ma in entrambi i ruoli è una persona stupenda.
Diego canta, ha una voce da brividi e quando posta i suoi video è impossibile non emozionarsi.
Insomma un personaggio che nasce dal nulla e che oggi è richiestissimo anche per eventi e sponsorizzazioni. Un ragazzo che regala un sorriso a tutti e a cui è impossibile non affezionarsi.
Bravo Diego, brava signora Gilda. Grazie di averci ridato la voglia di sorridere!