Giulia di Amici presto mamma, ma preferisce non parlarne: “È una gioia troppo intima”. La brava e bella ballerina di Amici di Maria De Filippi è molto riservata al riguardo.

E quando ormai manca pochissimo tempo alla finale di Amici e scopriremo chi vincerà quest’anno, arriva una bellissima notizia a rallegrare tutti i telespettatori e fan del famosissimo programma.

Amici infatti è seguitissimo e le sfide appassionano sempre più. E anche se i giudici sono molto più severi delle scorse edizioni, il pubblico è comunque entusiasto.

A proposito di giudici sembra che ci sia già un nome, che proprio Maria ha voluto nel serale. Si tratta dell’affascinante e bravo Stefano De Martino. 

Inoltre non mancheranno altri personaggi famosi. Da indiscrezioni sono emersi i nomi dell’attrice Giulia Michelini e della cantante Giorgia. 

Giulia di Amici presto mamma

Ma in tutto questo la meravigliosa notizia che riguarda la ballerina Giulia, che lei stessa ha confermato, è quella che ha entusiasmato più di qualsiasi cosa.

Una nuova vita, la cosa più bella al mondo in assoluto!  Si vociferava già da qualche giorno ma non c’era ancora nulla di confermato al riguardo.

Giulia ha parlato della sua gravidanza proprio nel programma che l’ha resa celebre. A Maria De Filippi confida che non vuole i riflettori sulla sua storia ma che la sente una cosa intima e personale…almeno per ora.

Inizialmente la dolce attesa di Giulia Pauselli era stata confusa e attribuita a Giulia Stabile, la nuova ballerina professionista del programma.

Giulia è la compagna del coreografo Marcello Sacchetta. La coppia è al settimo cielo e non vedono l’ora, senza le luci dei riflettori, di abbracciare la piccola creatura che sta crescendo in Giulia. La ballerina, che dichiara che non  smetterà di ballare per Amici, ha dichiatato:

“Io e Marci stiamo vivendo questo dono immenso in intimità godendoci ogni mia piccola trasformazione, condividendo tanta gioia a lavoro e in famiglia. Ci sono giorni in cui vorrei gridare al mondo quanto di più prezioso sta crescendo dentro dì me ma poi penso che per una volta nella vita non esiste cosa più intima, profonda e viscerale di questa e che merita tempo, rispetto e protezione”. 

Leggi anche: Cifre-astronomiche-ai-partecipanti-di-ued-quanto-guadagnano/