Andrea Piazzolla condannato a 3 anni: ci sono prove schiaccianti che il figlio di Gina Lollobrigida rivela in un intervista con Bruno Vespa. 

Milko Skofic, figlio di Gina Lollobrigida, rompe il silenzio ed espone dettagli sulle “prove schiaccianti” nel caso di Andrea Piazzolla. In un’intervista a ‘Cinque Minuti’ con Bruno Vespa, dichiara: “Mi ha buttato fuori, negli ultimi anni non mi ha permesso di entrare in casa e vederla”. Rivela l’incontro con Piazzolla: “Gli ho detto che doveva andarsene, non era normale”. Skofic sottolinea le difficoltà nel contattare la madre, spiegando: “Più che altro io volevo parlare con mia madre. Ma o c’era lui in vivavoce o rispondeva lui al telefono”.

Affronta inoltre  il tema della distanza forzata: “Il problema è che sono stato buttato fuori, non mi è stato permesso di entrare nella casa e vedere mia madre”. Skofic ipotizza un malinteso con la madre riguardo alle spese di Piazzolla e l’amministrazione di sostegno. “Volevo solo che qualcuno controllasse le spese di Piazzolla”. Tra le confessioni toccanti, racconta l’ultimo incontro in ospedale con Gina Lollobrigida: “Ha detto ‘Ho sbagliato tutto”, aggiungendo che erano anni che non la vedeva, descrivendola come “molto emozionata”. Questa confessione aggiunge un tocco emotivo alla narrazione, svelando un lato vulnerabile della celebrità.

Andrea Piazzolla condannato a 3 Anni: ci sono prove schiaccianti

Skofic rivela ulteriori dettagli sulle “prove schiaccianti”, dichiarando a Bruno Vespa: “Le prove erano troppo pesanti e concrete. Ho sempre dato per scontato una sentenza di questo genere”. Spiega il motivo dietro il presunto allontanamento: “Dato che non potevo parlare con mia madre, le è stato raccontato che io volevo farla internare. Ma questo io non l’ho mai pensato, assolutamente…”

Il figlio di Lollobrigida affronta anche il tema della comunicazione limitata con la madre.  Skofic, pur affermando di essere stato spesso con lei prima dell’episodio dell’allontanamento, si confronta con la domanda se ritenga di essere stato un buon figlio, rispondendo: “Sì”.

Nell’intervista con Bruno Vespa escono ulteriori dettagli:

Milko svela inoltre ulteriori dettagli scottanti riguardo alle “prove schiaccianti” nel caso Piazzolla. Nell’intervista con Bruno Vespa a ‘Cinque Minuti’, Skofic afferma: “Ci ho parlato con Piazzolla, gli ho detto che se ne doveva andare”. Spiega le sfide della comunicazione con la madre: “Poco, perché o c’era lui in vivavoce o rispondeva lui al telefono”. Affronta la difficile domanda sulla sua paternità: “Sì”.

Skofic fornisce una prospettiva su un possibile malinteso con la madre riguardo alle spese di Piazzolla, dichiarando: “Il momento in cui non mi ha permesso entrare in casa è antecedente a quello in cui ho fatto l’azione dell’amministrazione di sostegno.

Insomma una controversa e travagliata vicenda che sembra aver trovato finalmente chiarezza nei confronti del figlio e che i suoi dubbi trovano fondamento. Gina Lollobrigida può essere fiera di lui… anche da lassù…

Continua a leggere le nostre notizie su Newsdonna.it