Sostituzione all’Eredità. Flavio Insinna a rischio

Si ritorna a parlare della probabilità che la Rai possa fare una sostituzione nella conduzione del programma di intrattenimento più seguito.  Flavio Insinna a rischio e il web si scatena.

Il conduttore di Rai 1 si sfoga sull’argomento. E’ molto preoccupato per la sua posizione e teme che presto dovrà lasciare la Rai. Nonostante sia un bravissimo showman, ricco di talento, sta rischiando di perdere il posto di lavoro a causa di certi suoi comportamenti errati.

 Flavio Insinna a rischio. Chi prenderà il suo posto?

Il conduttore del programma “L’eredità” si sente frustrato dopo che da diversi mesi non si fa che parlare di lui. Se dovesse perdere il posto, chi lo sostituirà? In Rai, sono già in molti che non vedono l’ora di rubargli il posto.

In questi anni, Flavio Insinna è stato molto criticato per certe sue uscite infelici nei confronti dei concorrenti. Il noto attore è molto amato, ma a causa di certi sui atteggiamenti ha suscitato anche diverse antipatie.

Sembra essere l’uomo perfetto, gentile e generoso nei confronti degli altri, ma sarà davvero così?

Striscia la notizia lo ha smascherato

Flavio Insinna a rischio dopo che il noto programma “Striscia la notizia” ha trasmesso un fuori onda del conduttore, durante la trasmissione “Affari tuoi”. Dopo aver perso la calma nei confronti di una concorrente, la insultava pesantemente.

Questa cosa non è andata giù agli autori del programma. Da allora, la Rai lo tiene d’occhio, notando che Flavio Insinna cade sempre in errore con delle uscite di stile nei confronti dei concorrenti.

Il pubblico attento lo vuole fuori

Flavio Insinna a rischio perché, nonostante sia un personaggio molto amato, gran parte del pubblico lo vuole fuori.

Non gli perdona alcuni suoi comportamenti perché nonostante sia un bravissimo showman, cade di stile molto spesso. Ecco perché il pubblico ha chiesto il suo licenziamento. Voi cosa ne pensate? Ci sarà possibilità che Flavio Insinna resti in Rai?

Fatecelo sapere nei commenti.