Parliamo di Ylenia Carrisi, la figlia di Al Bano e Romina Power. Nata il 29 Novembre del 1970, è stata un personaggio televisivo e una showgirl.
Ma la sua fama la si deve soprattutto alla sua misteriosa scomparsa avvenuta il 1 Gennaio del 1994. Da quel momento, di lei non si hanno più notizie.
La sua scomparsa è da sempre circondata da mistero e false dichiarazioni, nonché fake news e notizie non verificate. L’ultima dichiarazione a cura di un militare la direbbe viva ma con la volontà di non farsi trovare. Vediamo che cosa ha dichiarato l’uomo.
“Ylenia Carrisi è viva ma non vuole farsi trovare”: le dichiarazioni di un ex militare
In una delle ultime puntate del noto programma televisivo Chi l’ha visto?, un ex militare di nome Leonardo ha parlato di Ylenia Carrisi.
L’uomo da anni sostiene che la ragazza sia viva e che lui stesso l’abbia vista con i suoi occhi dopo la scomparsa. Stando alle dichiarazioni dell’ex militare, oggi rappresentate di commercio, Ylenia sta bene e semplicemente non vuole farsi trovare.
Leonardo ha infatti dichiarato di averla vista alcuni giorni dopo la sua scomparsa. La ragazza stava passeggiando nel giardino della tenuta dei suoi genitori, con indosso un camice bianco e un aspetto molto trasandato.
Non appena si è accorta che qualcuno la stava osservando, è fuggita in casa. E’ questa la versione che da tempo ripete l’ex militare.
Dopo averla sentita la prima volta, Albano perse il controllo, dichiarando inaccettabile cercare un po’ di notorietà dopo una tragedia simile.
Ad oggi comunque il mistero di Ylenia Carrisi resta irrisolto. Come detto sono tantissime le fake news e la false dichiarazioni che nel corso degli anni sono venute alla luce ed è davvero impossibile stabilire se fra le tante ce ne sia qualcuna veritiera.
Nel frattempo, l’altra figlia di Al Bano, Romina Carrisi scatena le polemiche a causa di una foto pubblicato sul web.