Lutto a Vite Al Limite: Coliesa McMillian, 41 anni, originaria della Louisiana, muore dopo che si era rivolta al dottor Nowzaradan ed al programma per diventare una paziente del noto chirurgo iraniano-americano.
Da poco la donna era apparsa nel programma di successo trasmesso su Real Time con l’obiettivo di perdere peso e rivoluzionare la sua vita. Di fatto la donna era una delle protagoniste delle più recenti stagioni del docu-reality che negli Usa si chiama “My 600lb life”.
Nella sua presentazione al reality, Colliesa diceva di sé:
“Ho sprecato tutta la mia vita mangiando. Per me mangiare significava sopperire a miei problemi ben più ampi. Sono stanca e insoddisfatta di vivere così questa vita.
Non è più vita per me. Sento che il mio corpo sta cedendo, vuole mollare. Sento che mi sta dicendo che la morte è vicina, ma non riesco comunque a controllarmi dal continuare a mangiare anche se vorrei dimagrire soprattutto per poter rimanere su questa terra, vicino ai miei figli”.
A Vite Al Limite muore una paziente del dottor Nowzaradan
Da quanto si apprende dal magazine Deadline, qualcosa nel corso dell’intervento sarebbe andato male. Per questo Coliesa McMillian sarebbe deceduta.
Una notizia che rappresenta una sconfitta per lo specialista in chirurgia vascolare e bariatrica. Infatti il dottor Nowzaradan è noto per i suoi approcci ruvidi con i pazienti con forti problemi di obesità.
La notizia choc che riguarda il programma Vite Al Limite con protagonista una paziente del dottor Nowzaradan che muore ha colpito gli spettatori del reality molto seguito in America.
Fino ad oggi le tecniche del dottor Nowzaradan sembravano infallibili. Ma questo lutto ha cambiato completamente il giudizio di molti. Da quanto riportato da Deadline, Coliesa McMillian avrebbe avuto delle complicazioni nel corso dell’operazione chirurgica. Un intervento di impianto di un by-pass gastrico per ridurre lo stomaco della donna che pesava 291 chili.
Nel comunicato stampa della casa produttrice del programma si legge:
“TLC è molto addolorata di apprendere della scomparsa di Coliesa McMillian, paziente apparsa nel programma Vite Al Limite. Rivolgiamo le nostre più sentite condoglianze a tutta la sua famiglia in questo momento certamente complicato”.
Colliesa McMillian, che era apparsa per la prima volta nello show nel mese di marzo, sarebbe morta a causa di un attacco cardiaco. La sua famiglia ha però chiesto di fare chiarezza su quanto accaduto per evidenziare eventuali errori da parte della stessa equipe medica. I familiari della donna sono decisi ad andare a fondo nella vicenda.