Tra le storie raccontate da Vite al Limite ha incuriosito gli spettatori la vicenda di Lindsey Witte che è riuscita nel corso del suo percorso di perdita di peso ad ottenere un’incredibile trasformazione.
Il reality, in onda su Real Time che documenta il percorso di dimagrimento di pazienti con gravi problemi di peso, ha visto tra i suoi protagonisti Lindsey Witte. Nel corso dell’ottava stagione di Vite al Limite questa donna ha avuto modo di intraprendere il suo duro viaggio sotto la guida del dottor Nowzaradan.
Così Lindsey è riuscita a perdere molto peso grazie alla sua determinazione ed alla grande forza di volontà. Oggi dopo tanti sacrifici e momenti difficili, la donna ha rivoluzionato il suo aspetto ed ha cambiato vita.
Dopo essersi rivolta al dottor Nowzaradan, Lindsey ha intrapreso la sua trasformazione fisica e mentale. Il confronto tra le sue foto del passato e quelle di oggi fanno pensare che si tratti di un’altra persona.
Vite al limite, la trasformazione di Lindsey Witte
La donna 39enne originaria dello Iowa, si è presentata così come paziente dottor Nowzaradan. Lindsey per tutta la sua vita è sempre stata in sovrappeso. Il suo rapporto compulsivo nei confronti del cibo era una forma di conforto. Infatti la donna mangiava per compensare il dolore vissuto sin da piccola per la convivenza un padre violento.
Da adulta Lindsey è riuscita a crearsi una bella famiglia ma il suo peso le è sempre stato di grande ostacolo. Il limite lo ha poi raggiunto quando suo marito ha iniziato a diventare dipendente dall’alcol. A causa della dipendenza l’uomo si comportava spesso in modo irascibile. Così Lindsey ha deciso di partire per Houston per chiedere aiuto al dottor Now.
Dopo il suo ingresso in clinica ha adottato uno stile di vita sano e si è sottoposta ad un intervento di restrizione della manica gastrica. Nel corso del reality Lindsey Witte è riuscita a perdere più di 100 kg e pare che, oggi, continui a seguire la dieta.
Inoltre Lindsey ha chiesto il supporto di uno psicoterapeuta per superare il trauma di essere stata abusata dal padre. Oggi la donna ha voltato pagina, iniziando a vivere una nuova vita. per documentare il suo rivoluzionario cambiamento Lindsey ha aperto un canale web dove intrattiene i suoi fan con dei video tutorial dove spiega i suoi allenamenti e come si mantiene in forma.