Una triste notizia ha colpito il celebre reality tramesso su Real Time: Vite al Limite in lutto per la scomparsa di Kelly Mason, la seconda paziente del dottor Younan Nowzaradan a morire durante lo show.
La paziente del noto chirurgo statunitense di origini iraniane è andata incontro ad un tragico epilogo. L’esperienza di Kelly Mason all’interno della clinica di Houston, in Texas, ha avuto un epilogo drammatico.
Il nome di Kelly si inserisce nell’elenco dei pazienti con un risvolto negativo: è la seconda protagonista del reality sul dimagrimento a perdere la vita durante lo show.
La storia di Kelly, che ha partecipato al reality nel 2019, ha colpito profondamente il pubblico da casa. La notizia di Vite al Limite in lutto ha sconvolto i telespettatori, ma anche il dottor Nowzaradan che ha vissuto come un fallimento questo caso.
Kelly Mason è deceduta presso la clinica di Houston durante le registrazioni del format, come riportato dal settimanale americano Distractify.
Vite al Limite in lutto: la scomparsa di Kelly Mason
Il percorso di dimagrimento di Kelly, arrivata in clinica quando ormai pesava quasi 400 chili, ha colpito gli spettatori sin dall’inizio e la sua scomparsa ha scosso tutti.
Sulle colonne del settimanale americano Distractify si è riportata la notizia del reality Vite al Limite in lutto:
“Di storie ve ne abbiamo raccontate tante, ma nessuna ci ha impressionato maggiormente di quella di Kelly Mason. Da quel che apprendiamo, anche il Dottor Nowzaradan pensa lo stesso”.
Una volta giunta in clinica, Kelly spinta da una profonda motivazione ha seguito con impegno il suo percorso. Così con grande convinzione ha seguito rigorosamente la dieta, e non ha mai pensato di mollare, sollecitata da una grande forza di volontà per raggiungere degli importanti obiettivi.
La donna prima di arrivare a Vite al Limite, aveva toccato il fondo. A causa della sua obesità, Kelly non riusciva a muoversi autonomamente. La zavorra dei suoi 400 chili le aveva causato anche dei dolori acuti su tutto il corpo, costringendola a letto.
Insieme al peso eccessivo, la sua struttura corporea esile hanno inciso molto sulla sua salute. Proprio per questo motivo, il cuore di Kelly Mason non ha retto al rigoroso percorso di perdita di peso. Nel bel mezzo della sua esperienza a Vite al Limite, il cuore della donna ha smesso di battere.