Il video del pesce che sembra avere il volto di un umano è uno degli ultimi trend di questo periodo. Nel giro di pochissime ore, le immagini di questo strano pesce hanno infatti fatto il giro del mondo tra i vari social network.
Sono tantissime le visualizzazioni, le condivisioni e i commenti che il video ha ricevuto. Il motivo? Nelle immagini di questo video si vede proprio un pesce che sembra avere un volto umano. Ma vediamo insieme i dettagli della vicenda.
Lo strano video del pesce che sembra avere il volto umano
Il video in questione arriva dal sito Weibo, una particolare piattaforma cinese che funziona tipo un social network.
Colei che ha ripreso le immagini è una donna che si trovava nei pressi di un lago situato nel villaggio di Miao nel Kunming, il capoluogo di una provincia che si trova nel sud della Cina.
Lei stessa ha dichiarato di essere rimasta sorpresa dalla visione di questo strano pesce. Sorpresa a tal punto da aver deciso di girare un video per poi condividerlo sul web.
Nelle immagini si vede un pesce che si avvicina alla riva del lago in cerca di qualcosa da mangiare. Nessuno sa di che tipo di pesce si tratti, ma sembra proprio avere un volto umano.
Sulla testa dell’animale si sono due punti scuri che sembrano proprio degli occhi. Ma non è finita qui. Nelle immagini possiamo chiaramente vedere altre due macchie verticali che ricordano un naso umano, sotto le quali c’è una macchia orizzontale che potrebbe sembrare una bocca.
Insomma, il pesce nel video sembra avere davvero un volto umano. Chiaramente, il video ha fatto in pochissimo tempo il giro del web.
Non tutti i giorni, infatti, ci capita di vedere un pesce che sembra proprio un essere umano. Non ci credete? Guardate bene le immagini di questo video e diteci se non sembra anche a voi un pesce con la faccia umana!
Ma a proposito di animali. Conoscete la storia di Moose, il cane che aspetta il padrone davanti al letto di ospedale?