notizie

Vanesse Incontrada umiliata: “Sei una balena”

Ecco cosa è successo

Brutta vicenda per una delle più note attrici e conduttrici del nostro paese, Vanessa Incontrada. L’ex modella spagnola, infatti, di recente è stata presa di mira sul Web.

Nell’era dei social network, incappare nei cosiddetti haters, soprattutto per i personaggi famosi, è sempre più diffuso e soprattutto incontrollabile. La vicenda che ha riguardato Vanessa Incontrada ne è un un esempio lampante.

Vanessa Incontrada presa di mira dagli Haters:

La nota attrice e conduttrice italiana, ormai sulla soglia dei 41 anni, ha di recente ricevuto commenti sgradevoli postati sui social network.

Nata da padre italiano e madre spagnola e cresciuta tra Barcellona e la maremma di Follonica, l’Incontrada si è sempre distinta per la sua professionalità e gentilezza. Gentilezza che, però, non le hanno restituito i cosiddetti leoni da tastiera.

Di recente, la nota attrice, ha rilasciato un’intervista al magazine Oggi, in cui annunciava l’inizio di una nuova attività professionale in collaborazione con una famosa azienda di moda. Insieme a questo brand, infatti, l’Incontrada ha iniziato un progetto per realizzare un collazione di abiti per le donne cosiddette curvy.

Un obiettivo nobile, nell’era moderna in cui la perfezione fisica sembra essere l’unica cosa che conta. Nell’era in cui, mostrare forme troppo voluminose può dare origine a commenti poco carini e soprattutto molto offensivi.

E nel combattere questa brutta abitudine che contraddistingue il nostro tempo, Vanessa si è ritrovata a restarne vittima. Dopo aver pubblicato una sua foto su Instragam, il noto social network dedicato appunto agli scatti fotografici, sono stati tantissimi i commenti negativi che l’ex modella ha ricevuto.

Tra i commenti di questa foto, che ormai ha già fatto il giro del web, troviamo tantissime frasi offensive nei confronti del suo fisico (a dire degli haters) troppo abbondante. C’è stato chi addirittura l’ha definita una balena.

Per fortuna non sono mancati i commenti di solidarietà, tra i quali quelli dell’ex gieffina Jane Alexander, che si è ritenuta molto addolorata e incredula di fronte a tanta cattiveria.

Tags
Show More

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close