Secondo una notizia riferita da Selvaggia Lucarelli, Valeria Marini non avrebbe detto la verità sul tampone eseguito prima del suo ingresso al GfVip.
Secondo la giornalista ci sarebbero alcune incongruenze sulla vicenda. Così su Instagram la Lucarelli ha postato un articolo dove parla di questo giallo. Infatti per la giornalista si deve parlare di presunto tampone fatto da Valeria Marini, prima di entrare nella casa del Grande Fratello Vip.
Nella sua ricostruzione, in base a delle informazioni personali, si è potuto notare che esistono delle contraddizioni. La Marini è entrata al GfVip il 24 febbraio. Ma la Lucarelli rivela che nel corso di una telefonata la showgirl le avrebbe detto di aver fatto il tampone il 19 febbraio.
In un periodo in cui in Italia ancora non si era diffusa la pandemia da Coronavirus anzi non si era ancora avvertita la gravità dell’epidemia. Così la giornalista glielo fa notare e la Marini va in confusione, ma ribatte dicendo di aver dato le analisi a Mediaset.
Secondo Valeria Marini tampone in Gfvip era negativo
L’interesse della giornalista è relativo alla stessa tutela dei coinquilini. Non convince molto la tesi sostenuta dalla showgirl che riguarda il presunto tampone fatto prima di entrare nel reality. Infatti Selvaggia Lucarelli è dubbiosa a tal riguardo, proprio risalendo alle date del test effettuato ed a quella dell’ingresso della Marini nella casa del Grande Fratello del Grande Fratello Vip.
In quel periodo non si ipotizzava un rischio elevato di contagi da Coronavirus. Nello specifico, in Italia il 24 febbraio, giorno della sua entrata al Grande Fratello, l’emergenza stava iniziando. In totale si erano registrati 200 casi di contagi in tutto il Paese.
Dopo il suo ingresso, attorno al 10 marzo, Valeria Marina ha iniziato a stare male, lamentando sintomi quali: tosse, stanchezza, spossatezza. Il suo stato di salute aveva allarmato gli altri inquilini dell casa, che subito sono stati rassicurati da lei che ha segnalato di aver fatto il tampone. E che non c’erano rischi per loro perché il risultato del test ea negativo.
La Lucarelli però ha sollevato dei sospetti sul presunto tampone eseguito, sostenendo che sarebbe una questione grave se si fosse mentito a tal proposito. Con l’invito rivolto a Mediaset di fare chiarezza