Le immagini dell’alpino di 81 anni che suona per la moglie malata di Covid e ricoverata in ospedale hanno commosso il web. Quest’emozionante serenata andata in scena ai tempi della pandemia è una bella testimonianza di amore.
Infatti il gesto dell’anziano è un bell’esempio di un legame forte ed incondizionato. Un legame che non può spezzare nessun ostacolo. La serenata dell’alpino è andata in scena a Piacenza, davanti all’ospedale di Castel San Giovanni. Qui un arzillo signore di 81 anni ha dimostrato il suo grande amore alla moglie ricoverata in ospedale perché malata di Covid.
Un alpino suona per la moglie malata di Covid dedicandole una serenata d’amore
Con la sua serenata, il signor Stefano Bozzini, classe 1939, non solo ha testimoniato di essere ancora innamorato come il primo giorno di sua moglie, ma ha anche incuriosito molti.
Infatti sul web si sono in breve tempo diffuse le immagini che lo riprendono mentre canta e suona per la sua amata. Il figlio dell’alpino dopo aver ripreso il padre alle prese con la serenata ha postato il video su Facebook.
Sua moglie, la signora Carla è stata ricoverata all’ospedale di Castel San Giovanni a Piacenza, in quanto positiva al Covid. Poiché le visite in ospedale sono vietate, il signor Stefano Bozzini ha deciso di trovare un modo per farle sentire la sua vicinanza.
Così si è reso protagonista di una bella sorpresa con tanto di dedica d’amore. L’alpino ha preso una sedia e si è seduto sotto la finestra della moglie davanti all’ospedale. Poi ha iniziato a suonare per lei una romantica serenata con la sua fisarmonica, che suona da molto tempo per passione.
Per non far sentire sola la moglie in un momento per lei difficile a causa del Covid e dell’isolamento ha trovato un modo per starle accanto. Ma prima ha consultato gli infermieri e dopo non aver avuto alcun diniego si è posizionato nel cortile esterno dell’ospedale, di fronte alla finestra della stanza di sua moglie Carla. La serenata durata circa 10 minuti ha regalato a tutti i malati, e non solo, delle grandi emozioni toccando il cuore non solo della moglie Carla.