Da tempo gli spettatori della trasmissione Uomini e Donne assistono a delle animate puntate del Trono Over. Di solito a discutere tra loro sono Tina Cipollari e Gemma Galgani. Mentre di recente, durante una delle registrazioni, è stata proprio Maria De Filippi la protagonista. Infatti la conduttrice si è scagliata duramente contro Armando Incarnato, uno dei cavalieri che da qualche anno frequenta il programma.
Secondo quanto riportato dal sito “Il Vicolo delle New” la De Filippi ha perso la pazienza finendo per sospendere la registrazione della puntata. Una decisione presa dopo aver proprio litigato con Armando Incarnato.
Il quale ha accusato Veronica Ursida, sua passata frequentazione, di avere una relazione segreta con un uomo impegnato. Secondo la rivelazione fatta da Armando, Veronica avrebbe una relazione clandestina con un uomo sposato.
Dopo questa dichiarazione, in studio i protagonisti si sono animati fino a quando la dama non è scoppiata in lacrime. Per evitare che le cose peggiorassero, la conduttrice ha preso le difese di Veronica.
Trono Over: Maria De Filippi vs Armando Incarnato
Da qui lo scontro verbale acceso con il cavaliere e la perdita di pazienza della conduttrice. La quale al limite della sua nota pazienza ha chiuso la registrazione un’ora prima del previsto. Si tratta di un caso eccezionale, ma Armando ci è riuscito a far perdere le staffe dalla De Filippi.
Da quanto riferito da “Il Vicolo delle New”, la lite animata in studio si è accesa su invito di Gianni Sperti. In seguito la stessa Maria De Filippi ha preso la parola dopo aver visto Veronica in lacrime, per la cattiveria subita. Così la conduttrice ha chiesto al cavaliere napoletano di smetterla di essere aggressivo e di non esagerare con le parole che feriscono le persone.
Questo invito fatto con tono normale ha ricevuto come risposta un registro poco pacato. Come conseguenza la De Filippi al limite della sopportazione ha ribattuto: “Tratti le donne sempre allo stesso modo, anche quelle con cui c’è stata una storia, tutte quelle che provano a conoscerti finiscono in lacrime per colpa tua”.
In seguito, Armando ha cercato di giustificarsi, ma Maria non l’ha fatto parlare. Anzi gli ha intimato di farla finita. Poi al culmine della stizza si è alzata di scatto dalla scalinata, sua seduta abituale. Dopo aver chiesto a Tina di salutare.
Potrebbe interessarti: Sito per adulti regala abbonamento premium a residenti in quarantena dal Coronavirus.