L’argomento di oggi riguarda il taglio di capelli corti 2020, ovvero le ultime novità in vista del prossimo anno in quanto a look e acconciature.
Sappiamo tutti molto bene che quando si parla di moda e bellezza si parla di un argomento così fugace da cambiare da un momento all’altro.
Ma sapete che ci sono look che restano per sempre? E’ un caso del taglio di capelli di Demi Moore di venti anni fa che ognuno di noi conosce e che ha ancora qualcosa da dire. Vediamo dunque insieme le novità sul taglio di capelli corti 2020.
Taglio di capelli corti 2020: perché il look di 20 anni fa di Demi Moore ha ancora qualcosa da dire
Vi ricordate il celebre film con Demi Moore e Patrick Swayze intitolato Ghost? Uscito nel 1990 ha tenuto incollati allo schermo la maggior parte di noi, affascinati dalla bellissima storia d’amore dei due protagonisti.
E come dimenticare il look dell’altrettanto bellissima Demi Moore? Un taglio di capelli corti cosiddetto a scodella che, a distanza di 20 anni, può ancora dire la sua.
Il taglio di Demi resta infatti uno dei più affascinanti e scelti dalle top star, anche in vista del nuovo anno. A dimostrazione che quando parliamo di icone della portata di Demi Moore, il tempo sembra non passare più.
La stessa attrice anni dopo ha portato una nuova moda in quanto a tagli femminili. Chi può dimenticarsi, infatti, la sua testa rasata del film Soldato Jane?
Un taglio che ha fatto la storia e che è stato a sua volta replicato da tantissime star, prima tra tutte Cara Delevigne.
Insomma, anche quando parliamo di capelli dobbiamo stare attenti alle ultime tendenze e agli ultimi consigli di moda.
Ma esistono comunque dei miti che non se ne andranno mai, nonostante il passare del tempo. Ma a proposito di consigli di bellezza, sapete perché tagliarsi i capelli corti può farci sentire libere?