notizie

Sicilia. Arrestato un 36enne per aver costretto sua moglie ad andare con altri uomini e non solo…

Costretta a violenze pscofisiche con uno dei 3 figli

 

Questa vicenda ha dell’inverosimile, che rasenta davvero una depravazione assolutamente sconcertante. Siamo in Sicilia, una donna di 40 anni sposata con un 36enne e madre di 3 minorenni , finalmente dopo 2 anni di minacce , costretta ad abusare del figlio e ad avere rapporti sessuali con estranei in presenza del marito e dei suoi 3 figli, trova il coraggio di denunciarlo.

Due anni terribili e angosciosi per questa donna e per i suoi 3 bambini minorenni, costretti ad assistere terrorizzati alle oscenità che il padre, la costringeva a fare con botte minacce. 

Costretta a toccare uno dei figli nelle parti intime. Papà è pazzo, le parole del bambino.

Oltre alla indescrivibile violenza psicologica che i bambini erano costretti a subire nel vedere la madre, che se provava a ribellarsi ai rapporti sessuali che il padre la costringeva ad avere con altri uomini,veniva  presa a pugni, schiaffi, calci,minacciata di essere cosparsa di benzina e bruciata e addirittura minacciata di morte con un coltello puntato sotto il collo, uno dei figli, di 12 anni, ha dovuto subire sulla propria pelle riprovevoli palpazioni nelle parti intime.

È stata proprio questa la molla che ha spinto la donna a denunciare il marito,perchè dopo questo schifosa costrizione  era arrivata davvero alla disperazione e privata della sua dignità di mamma e donna. 

Gli inquirenti, dopo le sconvolgenti dichiarazioni della donna lo hanno immediatamente carcerato con l’accusa di maltrattamenti e violenza sessuale nei confronti di tutta la famiglia. Ora si trova nel carcere di Catania sotto stretta sorveglianza. La donna e i 3 figli sono stati portati in una struttura protetta.

I bambini e la loro mamma inizieranno un lungo percorso pscologico per cercare di superare ( cosa molto difficile), tutto quello che hanno dovuto subire da chi, come dovrebbe essere, avrebbe dovuto proteggerli amarli e che invece, si è dimostrato soltanto un mostro nei loro confronti.

 

 

Tags
Show More

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close