Secondo le ultime indiscrezioni, Romina Power e Albano Carrisi sembrano sempre più vicini alla prossima edizione di Sanremo.
I preparativi per il nuovo Festival continuano a lasciare qualche rumors e il cantante di Cellino San Marco ha fatto sapere che potrebbe partecipare come ospite d’onore. Ma la Lecciso è pronta a dire la sua. Vediamo insieme le ultime indiscrezioni.
Albano e Romina Power sempre più vicini alla prossima edizione di Sanremo, ma la Lecciso vuole dire la sua
La vita privata di Albano Carrisi torna molto spesso al centro della cronaca e delle notizie di gossip. Questa volta si parla di Sanremo, con il triangolo tra Albano, Romina Power e Loredana Lecciso che fa ancora parlare di sé.
In una recente intervista, il cantante ha dichiarato che non ha intenzione di partecipare al Festival come concorrente, ma che non gli dispiacerebbe fare un’esibizione come ospite d’onore.
Ed ecco che subito ha preso piede l’idea di un’esibizione in coppia con Romina Power. I due si sposarono il 26 Luglio del 1970 e insieme hanno avuto quattro figli. Il divorzio arriva nel febbraio del 1999, dopo ben 29 anni di matrimonio.
La loro unione c’è stata anche al di fuori del matrimonio, con una carriera artistica di coppia che ha segnato un notevole successo in quegli anni.
Adesso che sembra esser tornato il sereno tra i due, non si esclude dunque un ritorno in scena proprio in occasione del prossimo Festival di Sanremo.
Ma come spesso è successo nel corso degli anni, la presenza di Loredana Lecciso torna a farsi sentire tra i due. La showgirl ha infatti recentemente sfidato Romina Power ad un confronto televisivo.
Per il momento Romina Power non ha risposto alla provocazione e sembra non intenzionata a raccogliere il guanto di sfida.
Ma non è escluso che questo siparietto possa mettere a repentaglio la partecipazione di Albano e Romina a Sanremo. Ma a proposito di personaggi famosi, recentemente la madre di Giordana Angi ha parlato della malattia contro cui ha combattuto la cantante.