La storia di Rosalynn arriva direttamente dall’America, in particolare dall’Arizona. A portarla alla luce è la madre della piccola, Alice Martin.
La donna, dopo aver ripreso sua figlia dalla scuola materna, ha fatto una scoperta agghiacciante. La bambina era piena di morsi su tutto il corpo. Ma cosa è successo?
La scoperta della madre di Rosalynn
Come detto, a denunciare la vicenda è stata la madre della piccola. Rosalynn ha 15 mesi e frequenta la scuola materna Creative Beginning Preschool, al momento sotto inchiesta.
La vicenda inizia quando Alice Martin, in un giorno come un altro, va a riprendere sua figlia da scuola. Una volta arrivati a casa, la scoperta terribile: Rosalynn è piena di morsi su tutta la schiena. Ma cosa è successo?
Probabilmente, è stato un altro bambino compagno di classe della piccola a infliggerle quei morsi. La cosa grave, però, è che nessuno sia intervenuto.
La denuncia di Alice, infatti, parla di negligenza di tutto il personale dell’asilo, che non solo non ha fatto niente per fermarlo, ma ha anche evitato di parlare alla madre dell’accaduto.
Come è possibile che nessuno si sia accorto di quanto stesse succedendo? Non si tratta di uno o due morsi, che magari possono anche sfuggire agli occhi delle maestre. Si tratta di una bambina che è tornata dall’asilo con il corpo completamente pieno di morsi. E senza che nessuno facesse niente.
Secondo la madre di Rosalynn, si tratta di un fatto gravissimo. In fin dei conti, come lei stessa ha dichiarato, un bambina che subisce questa tortura dovrà pur lamentarsi e piangere. E come è possibile che nessuno si sia accorto del suo disagio?
E, cosa ancora più importante, come mai nessuno ha fatto presente l’accaduto alla mamma di Rosalynn? Nel frattempo, la donna ha denunciato la scuola per negligenze. Gli inquirenti sono già a lavoro per scoprire che cosa sia successo davvero.