La Regina Elisabetta sta vivendo dei giorni di grande sofferenza, dopo la decisione presa dal nipote Harry di volersi separare dalla Royal Family. Come tutti sappiamo, la Sovrana è molto legata alle tradizioni e soprattutto alla sua famiglia.
In questi giorni è emerso un dettaglio su di lei che pare abbia lasciato tutti senza parole. Di cosa stiamo parlando? Pare che la Regina Elisabetta sia stata sorpresa alla guida della sua auto senza indossare alcuna cintura di sicurezza.
La Regina Elisabetta guida senza cintura di sicurezza? Il video sul web
Sul web sarebbe addirittura apparso un video dove si vede chiaramente la Sovrana alla guida dell’auto senza cintura. Inevitabilmente queste scene hanno fatto il giro del mondo ed hanno lasciato tutti senza parole.
Si è trattato di una semplice distrazione o davvero la Sovrana non va in auto con le cinture di sicurezza? Potrebbe anche essere che la Regina al momento sia talmente tanto turbata da quanto accaduto, da non aver pensato di mettere la cintura di sicurezza.
Certamente non è un mistero il fatto che la Regina sia molto preoccupata per quanto accaduto in questi giorni e per la decisione presa dal nipote e della moglie.
Meghan e Harry vogliono separarsi dalla Royal Family, il summit
Come abbiamo avuto modo di anticipare, nelle scorse ore si è tenuto il summit tanto voluto dalla Regina Elisabetta. A questo incontro non ha partecipato Meghan, perchè volata di nuovo in America nei giorni scorsi. La decisione è stata presa di comune accordo da marito e moglie.
Assente, invece, perchè esclusa volutamente dalla Regina Elisabetta, la moglie del Principe William. Kate è uscita da Buckingham Palace per accompagnare i figli a scuola.
La Regina al termine dell’incontro ha diffuso un comunicato. Con questo ha diffuso alcune delle importanti decisioni prese nell’interesse della famiglia.
Potrebbe interessarti anche: Matteo Viviani, le Iene di nuovo in lutto dopo Nadia Toffa