Un ragazzino di 13 anni pare sia stato protagonista di una vicenda che ha davvero del surreale. Questa storia davvero incredibile arriva direttamente da Vicenza. Il ragazzino pare stesse camminando per strada insieme ai suoi due cani.
Ad un certo punto, uno dei due avrebbe iniziato a defecare per strada. Il ragazzino però noncurante, non avrebbe raccolto gli escrementi e pare stesse iniziando a riprendere il suo cammino.
Ragazzino di 13 anni non raccoglie le feci del cane, incredibile cosa gli accade
Un signore di 70 anni però, si sarebbe accorto di tutto e avrebbe deciso di intervenire. Convinto di dare al tredicenne una lezione di civiltà, l’anziano signore avrebbe fatto qualcosa di surreale. Pare che l’uomo si sia avvicinato alle feci del cane raccogliendole a mani nude.
Poi ha raggiunto il ragazzino e gli avrebbe spalmato le feci proprio sul viso. Inevitabilmente il tredicenne è rimasto senza parole davanti a questa azione. A quanto pare, prima di spalmare le feci sul viso del ragazzino, l’anziano pare l’avesse richiamato più volte.
Il 70enne avrebbe intimato il 13enne a raccogliere le feci, per rispetto di tutti quanti. Poi però, di fronte al menefreghismo del ragazzino, l’uomo avrebbe agito di conseguenza. In molti hanno commentato e giudicato questo gesto troppo violento, ma comunque educativo.
Esiste Infatti un’ordinanza comunale che obbliga raccogliere i bisogni dei nostri amici a quattro zampe. Oltre ad essere comunque un atto di civiltà nei confronti degli altri cittadini e della città stessa. Ad ogni modo il tredicenne una volta tutto a casa, ha poi raccontato quanto accaduto alla sua mamma.
La denuncia della madre
Quest’ultima, sconvolta si sarebbe recata presso una caserma dei Carabinieri per sporgere denuncia verso ignoti per violenza privata. I carabinieri adesso stanno indagando per cercare di intercettare l’anziano signore e autore di questo gesto folle.
Potrebbe anche interessarti: Bullizzato a scuola dai compagni, bambino di 9 anni minaccia di togliersi la vita