Cronaca

Novità Noemi: cosa dice l’ultimo bollettino sulle condizioni della bambina

I medici hanno rilasciato l'ultimo bollettino riguardo le condizioni di salute di Noemi, la bambina ferita durante una sparatoria a Napoli

Ultimissime novità riguardo alle condizioni di salute di Noemi, la bambina di 4 anni rimasta ferita durante una sparatoria a Napoli.

La piccola è ancora in prognosi riservata e i medici hanno rilasciato un bollettino riguardo le sue attuali condizioni. Ecco che cosa dice.

Le novità sulle condizioni di salute di Noemi

Facciamo un passo indietro. La vicenda inizia Venerdì scorso, quando intorno alle 17 in Piazza Nazionale a Napoli, una bambina è stata ferita da un colpo di pistola.

Sono attimi drammatici, di panico. I testimoni hanno riferito che Noemi non ha nemmeno avuto il tempo di gridare, si è accasciata a terra senza rendersi conto di niente.

Insieme a lei, ferito anche Salvatore Nurcaro, un uomo di 31 anni pregiudicato. A sparare, un uomo di identità sconosciuta, che aveva come unico obiettivo il trentenne pregiudicato.

Peccato, però, che Noemi si trovasse sulla traiettoria. La bambina di 4 anni è stata immediatamente trasportata all’ospedale Santobono e operata durante la notte. Dopo tutti questi giorni è ancora in coma farmacologico, anche se le sue condizioni sembrano leggermente migliorate.

Secondo le ultime novità, infatti, Noemi sta reagendo bene alla cure. Il polmone destro ha registrato delle buone funzionalità. Non si può dire lo stesso, purtroppo, del polmone sinistro.

Secondo l’ultimo bollettino, i medici hanno effettuato una broncoscopia al polmone sinistro per disostruire i bronchi dai coaguli. Purtroppo, però, le sue condizioni cliniche restano gravi e Noemi è ancora in prognosi riservata.

La piccola bambina, quindi, continua a lottare tra la vita e le morte. Nel frattempo, il video della sparatoria è diventano virale. Nelle immagini, si vede un uomo con un casco integrale inseguire un altro uomo.

Durante l’inseguimento, ecco il colpo di pistola che colpisce la piccola Noemi. Dallo stesso video, si vede lo stesso uomo scavalcare il corpo di Noemi per continuare il suo inseguimento. Purtroppo, gli inquirenti non sono ancora riusciti a risalire alla sua identità.

 

Tags

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close