La foto di una neonata scontrosa è divenuta molto virale. Il suo nome è Isabela de Jesus, e il suo volto è ormai conosciuto in molte parti del web. Numerosi i giornali che hanno riportato la notizia.
La piccola è venuta al mondo a seguito di un parto cesareo. Il fatto è avvenuto in Brasile. Non appena è arrivata, la sua espressione l’ha resa famosa in tutto il mondo.
Infatti, la neonata guarda proprio con “rabbia” il medico. Forse avrebbe voluto stare nella pancia della mamma ancora per un po’ di tempo? Dopotutto, chi di non non vorrebbe stare al sicuro, protetti dalla mamma?
Pochi attimi dopo aver visto la luce, Isabela era già molto arrabbiata! Il tutto è stato documentato da un fotografo, esattamente da Rodrigo Kunstman, che aveva il compito appunto di fotografare tutto il parto. La madre gli aveva commissionato il lavoro.
Neonata scontrosa fissa il medico
Ovviamente, la foto è divenuta sin da subito virale. Isabela è diventata famosa proprio per l’espressione corrucciata e quasi arrabbiata nei confronti del medico che l’ha fatta venire al mondo.
Diciamo che stare nella pancia della mamma era certamente più comodo: ci si sentiva proprio al sicuro. Sarà per questo motivo o per altro? Sarebbe interessante sapere l’opinione dei lettori a riguardo.
Quando veniamo al mondo, infatti, di solito i neonati non hanno espressioni facciali riconducibili subito alle emozioni. La felicità, la rabbia, l’odio: non sono dei sentimenti tipici dei neonati, perché non li conoscono ancora.
Non è il caso di Isabela, che invece sarà chiaramente una grande donna, lo supponiamo già. Ovviamente, auguriamo il meglio alla madre e speriamo che la piccola Isabela faccia il suo primo bel sorriso.
Isabela, sei bellissima e il tuo spirito di forza e di coraggio è davvero di grande ispirazione per tutti noi. Sei davvero molto espressiva!