La finale di Tu Sì Que Vales, giunta alla sesta edizione, è finita con il botto. Lo show di Canale 5 ha conquistato milioni di spettatori, confermandosi il programma serale più seguito della stagione televisiva.
Nella finale di Tu Sì Que Vales ha trionfato Enrica Musto, giovane lirica di Avellino, che ha cantato “C’era una volta il west” di Ennio Morricone. Enrica ha scoperto la sua passione per il canto molto presto, già a 12 anni ha iniziato gli studi di canto lirico. Nonostante la giovane età, ha partecipato a diversi concorsi canori. In particolare, ha conquistato il terzo posto nel Concorso Internazionale di canto lirico di Verona. In quella occasione ha attirato l’attenzione di Katia Ricciarelli e con lei Enrica parteciperà al tour Viaggio nell’Operetta.
Ma anche Belen Rodriguez, a fianco di Alessio Sakara e Martin Castrogiovanni, non è passata inosservata per eleganza e simpatia durante la puntata finale. Ancora una volta ha calcato il palcoscenico con una mise seducente e di tendenza.
Da parte sua, la new entry dello show, Sabrina Ferilli, rappresentante della giuria popolare, ha dimostrato tutte le sue qualità. L’attrice romana, per la finale di Tu Sì Que Vales, ha cambiato posto sedendosi accanto agli altri giudici: Maria De Filippi, Rudy Zerbi, Gerry Scotti, Teo Mammuccari. Grazie alla presenza della Ferilli la sesta stagione dello show ha proposto più eleganza e divertimento, con look seducenti e siparietti comici. Anche nella finale di Tu Sì Que Vales, Sabrina Ferilli e Maria De Filippi hanno dimostrato agli spettatori il loro speciale feeling.
La finale di Tu Sì Que Vales: un grande spettacolo
Passando ai concorrenti della finale di Tu si que Vales, sono stati protagonisti di esibizioni avvincenti. Nel corso della diretta televisiva di sabato sera, il pubblico in studio ed a casa ha potuto assistere ad un grande spettacolo. I 16 finalisti con le loro esibizione hanno dimostrato grande talento.
Alla finalissima sono arrivati quattro concorrenti: la coppia Mattia e Giulio, Enrica Musto, Ben Hanlin, Patrizio Ratto. Il pubblico ha assegnato la vittoria alla giovane lirica di Avellino che si è aggiudicata un premio di 100 mila euro. Enrica ha ricevuto i complimenti da parte dei giudici e si è commossa al momento della sua incoronazione.
Potrebbe interessarti la lettura di La sindrome Text Neck: di cosa si tratta.