curiosità

Meteo Maggio: L’estate arriverà in anticipo? Ecco cosa dicono le previsioni

Ecco cosa dicono le previsioni per il prossimi giorni

La primavera è finalmente arrivata, anche se ancora non si è fatta vedere come molti di voi vorrebbero. Se vi state chiedendo come sarà il meteo nei prossimi giorni e nel mese di Maggio, siete nel posto giusto.

Oggi, infatti, vi diremo cosa dicono le previsioni de tempo per il restante mese di Aprile e ,soprattutto, per quello di Maggio.

Previsioni meteo: Ecco cosa ci aspetta per Aprile e Maggio

Arriverà finalmente la primavera? Oppure ci sarà un anticipo di estate? Si sa, Maggio può regalare davvero grandi sorprese per gli amanti delle alte temperature. Vediamo insieme cosa aspettarci dai prossimi giorni.

Brutte notizie per chi ama il caldo e soprattutto la primavera. Nei prossimi giorni, infatti, il clima sarà molto altalenante, proprio come negli ultimi giorni.

Ci aspettano, infatti, giorni di instabilità e perturbazioni, soprattutto a causa di una vasta area di depressione nel Nord Atlantico. Brutte notizie, insomma, per chi ha programmato qualche gita fuori porta per il 25 Aprile o per Pasqua e Pasquetta,

Il meteo, infatti, non sembra essere dalla nostra parte. Per i prossimi giorni di festa, le previsioni sono tutt’altro che positive: Pioggia, pioggia e ancora pioggia su gran parte d’Italia.

Insomma, un Aprile molto altalenante, proprio come siamo abituati a vedere negli ultimi anni. Si alterneranno giorni di sole a giorni di pioggia, temperature medio alte e temperature medio basse.

E che dire del mese di Maggio? Sembra che, anche in questo caso, non dovremmo aspettarci grandi temperature, almeno nella prima parte del mese.

Il mese di Maggio, infatti, inizierà sulla falsariga di quello di Aprile. Un clima ballerino, che vedrà alternarsi giornate di sole a giornate di pioggia e grandi temporali.

Buone notizie, invece, per quanto riguarda la seconda parte del mese. Gli ultimi 15 giorni di Maggio, infatti, vedranno finalmente l’arrivo della primavera vera e propria, con anche qualche anticipo di temperature tipiche dell’estate.

 

Tags
Show More

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close