Il programma Le Iene è stato colpito da un nuovo doloroso lutto. Dopo la morte della Iena Nadia Toffa, avvenuta lo scorso 13 agosto, adesso la redazione si è stretta attorno al dolore di Matteo Viviani. Nelle scorse ore una delle Iene più amate soprattutto dal pubblico femminile, è stata colpito da un grave lutto.
È deceduto infatti il papà di Matteo, che viveva ad Arezzo e pare fosse malato. La moglie di Viviani è Ludmilla Radchenko, l’ex letterina di Passaparola. Quest’ultima attraverso il suo profilo social ha voluto dare l’ultimo saluto al suocero.
Il marito e Ludmilla si trovavano in Russia e pare che siano dovuti rientrare prima del dovuto proprio per le precarie condizioni di salute del suocero. A dare l’annuncio della morte dell’uomo è stata proprio la Radchenko, la quale su Instagram ha pubblicato un messaggio piuttosto commovente.
Le Iene, tutti stretti attorno al dolore di Matteo Viviani
La Radchenko ha postato nello specifico una foto che ritrae l’uomo con la sua famiglia, ovvero il suocero con il marito ed il figlio minore. Nella didascalia poi la donna ha scritto delle parole molto commoventi per dare l’ultimo saluto al suocero.
“LE GENERAZIONI CRESCONO.. E ALTRI.. SE NE VANNO.. IL SEGNO DELLA VITTORIA… VITA… VIVIANI…CIAO CARO SUOCERO.. CARO NONNO.. E PADRE… RIMARRAI NEI NOSTRI CUORI… BUON VIAGGIO.. RIPOSA IN PACE” .
Poi scrive “Buon viaggio papà”. È chiaro che la donna considerasse il suocero proprio come un papà e lo testimonia il fatto che la Radchenko abbia sul suo profilo Instagram tutta una serie di foto con lui.
Piuttosto addolorato per la perdita del suo adorato papà, invece, Matteo Viviani non ha scritto dei post lunghissimi. Nelle scorse ore sul suo profilo Instagram è apparsa una foto di un paesaggio con una didascalia nella quale si leggono solo queste parole: “BUON VIAGGIO PAPÀ”.
Potrebbe interessarti anche: Ragazzo scomparso in Ohio: ritrovato morto dopo un mese