Le bugie hanno davvero le gambe corte. Lo sa bene un giovane marito, il quale ha pensato di andare allo stadio insieme alla sua amante convinto che nessuno lo notasse. Peccato per lui che la telecamera lo ha inquadrato mentre abbracciava la sua amante.
L’uomo, tifoso della squadra di casa, si era recato allo stadio in dolce compagnia. Sfortunatamente per lui, la telecamera lo ha inquadrato, mentre era intento a scambiarsi delle dolci effusioni con quella che si ipotizza sia la sua amante.
Marito va allo stadio con l’amante e viene ripreso dalle telecamere
Così la moglie, che era a casa ha potuto scoprire il tradimento del marito. Inevitabilmente il video è diventato virale, soprattutto su Twitter. Sui social è iniziato a girare questo video che ritrae una coppia di tifosi sugli spalti dello stadio durante la partita Barcelona-Delfin.
Si vede chiaramente lui che abbraccia la giovane donna e poi la bacia con passione. Improvvisamente però l’uomo si è reso conto di essere stato ripreso dalle telecamere che ovviamente ha trasmesso le immagini in diretta nazionale.
L’uomo improvvisamente ha tolto le braccia dal collo della sua amante ed ha assunto un atteggiamento freddo nei suoi confronti. Molto imbarazzato, il giovane ha voluto rimediare, ma pare fosse troppo tardi. La giornalista Evelyn Gonzales, ha poi rilanciato questo video, commentandolo.
Quest’ultima ha indotto tutti gli utenti a pensare che si possa essere trattato per l’uomo di una scappatella sportiva.
Così la giornalista ha voluto mandare un messaggio a tutti gli uomini. Sul suo profilo social, Evelyn Gonzales avrebbe scritto “Signori, siate fedeli”.
In realtà non c’è ancora nessuna conferma che si tratti di una giovane coppia di amanti. In molti sostengono che magari, i due erano soltanto fidanzati. Come stanno davvero le cose?
E voi, pensate davvero che non ci fosse del losco, l’uomo si sarebbe comportato così in modo strano?
Potrebbe anche interessarti: Bambina di 13 anni rimane incinta di un bimbo di 10. La famiglia di lei “Deve portare avanti la gravidanza”