Luke Letlow, muore il primo deputato Usa a causa del Covid. Aveva soltanto 41 anni, lascia così la moglie e due figli. Il Covid continua a fare vittime e questa volta si è portato via il repubblicano Luke. Quest’ultimo aveva 41 anni e pare sia la prima vittima da Coronavirus nel congresso americano.
Soltanto recentemente, era stato eletto all’interno del quinto distretto della Louisiana. Proprio tra qualche giorno ed esattamente domenica, avrebbe prestato giuramento.
La notizia della sua morte ha destato parecchia rabbia e tanti sono stati i messaggi di cordoglio e di vicinanza arrivati alla famiglia.
Luke Letlow, muore il primo deputato Usa stroncato dal Coronavirus
Ad annunciare la morte del deputato è stato il governatore della Louisiana, John Bel Edwards. Quest’ultimo ha annunciato proprio la morte del deputato sui social, con un messaggio davvero struggente.
«È con il cuore distrutto dal dolore che porgo le nostre condoglianze alla famiglia del deputato Letlow, morto dopo aver combattuto contro Covid-19 ».
Sono state queste le parole scritte dal Governatore che invita tutti quanti a vaccinarsi per cercare di sconfiggere questo brutto male. Come abbiamo anticipato, Letlow ha lasciato la moglie Julia e due figli molto piccoli.
La notizia della positività e il ricovero in ospedale dove poi è morto
Proprio Luke, lo scorso 18 dicembre aveva annunciato sul suo account Twitter di essere risultato positivo al Covid. Dopo circa tre giorni dalla positività, ecco arrivata la notizia del suo ricovero in ospedale.
Fino all’ultimo giorno di vita, il deputato era stato attivo sui social, dove ha interagito con i suoi follower.
In tutti questi giorni, il 41enne ha chiesto a tutti di pregare per la sua guarigione e per la sua famiglia che stava soffrendo tanto per questa situazione.
Marito e moglie di 90 anni, sconfiggono il Covid mano nella mano: l’amore vince la malattia