Una donna incinta e, nel particolare l’amante, ferma le nozze durante la lettura dei voti e urla: “Anthony, fai finta di non conoscermi? Ho il tuo bambino qui”.
Il giorno delle nozze è certamente uno dei più belli nella vita di una coppia. Eppure a volte può succedere l’inaspettato. Non si tratta dei tanti e soliti imprevisti: una macchia sul vestito, il bouquet dimenticato, le ruote della macchina sgonfie o addirittura bucate. C’è di molto peggio.
Si tratta di quanto è accaduto in America, durante una cerimonia nuziale. Tutti i presenti sono rimasti colpiti dalla notizia rivelata da una donna incinta che si è messa ad urlare proprio contro lo sposo.
Fortunatamente, però, non si sente parlare di storie simili così spesso. Ed ecco che, come ci si aspetterebbe la notizia ha suscitato tanto scalpore tra il pubblico. E non solo al matrimonio.
L’amante ferma le nozze: il video diventa virale
A Detroit, in Michigan, negli Stati Uniti, è stato registrato un video di pochi secondi subito divenuto virale. D’altronde non succede spesso di assistere a tali eventi. In meno di un minuto si vede un matrimonio andare in frantumi.
Una donna urla rivolgendosi allo sposo: è la sua amante e interrompe la cerimonia. Proprio durante la lettura dei voti interviene affermando: “Ho il tuo bambino qui”. Subito dopo vediamo farsi spazio la figlia della sposa che le va incontro.
Questa interviene oltrepassando gli sposi, calpestando il velo della sposa. Lancia all’amante un bouquet di fiori addosso urlandole contro: “Qual è il problema con te?”.
Così, mentre un legame sta per essere ufficializzato, ecco che arriva l’inaspettata notizia di uno già esistente: il figlio dello sposo è il figlio dell’amante. Qualcuno ha fatto un video, il quale fa fatto immediatamente il giro del Web raggiungendo circa 2 milioni di visualizzazioni nell’arco di una sola giornata.