La profezia di Baba Vanga, la veggente che aveva predetto il disastro dell’11 settembre. Baba Vanga, prima di morire nel 1996 pare abbia anche lanciato un’altra profezia che riguarderebbe proprio l’anno che sta per arrivare. Anche questa volta le sue parole stanno facendo tremare tutti.
Il 2020 è stato molto duro e difficile per tutto il mondo. La speranza adesso è che questo 2021 possa portare finalmente un po’ di serenità e tanta gioia. Attenzione però, perché a frenare gli entusiasmi ci ha pensato la veggente Baba Vanga, proprio lei che aveva predetto l’attentato alle Torri Gemelle.
Ma cosa ha dichiarato la veggente bulgara? Il suo vero nome è Vangelia Gushterova e la profezia sta facendo paura a tutti quanti.
La profezia di Baba Vanga
Secondo la veggente nel corso del 2021, il mondo sarà colpito da “molti cataclismi e grandi disastri”. La veggente aggiunge “tre giganti si uniranno e un forte dragone conquisterà l’umanità”. Secondo Baba Vanga “arriveranno tempi difficili” aggiungendo ancora che la gente si troverà ad essere divisa dalla propria fede.
“Stiamo assistendo ad eventi devastanti che cambieranno il destino dell’umanità”. Queste ancora le parole della veggente bulgara. Ma chi o casa sarebbe il dragone, di cui Baba Vanga ha parlato?
In molti sostengono che la veggente si riferisse al dominio sempre più crescente della Cina in tutto il mondo. La profezia della veggente, che ricordiamo ha predetto anche l’attentato terroristico delle Torri Gemelle, sembra riguardi anche personaggi illustri.
Tra questi ci sarebbe Donald Trump, il quale diventerà sordo e soffrirà di una malattia mortale. Ma non finisce qui, perché secondo la profezia della veggente, Vladimir Putin proprio nel 2021 dovrà difendersi da un tentativo di omicidio.
L’Europa intera dovrà scendere in campo e combattere contro gli estremisti islamici pronti ad un attacco chimico.
Ad ogni modo, nonostante si parli solo di catastrofi e cataclismi, la profezia della bulgara annuncia anche tante novità importanti. Tra queste il fatto che nel corso del nuovo anno verrà trovata una cura contro il cancro.
Alle Poste non trova più soldi e scompare, Federica trovata morta