Secondo le anticipazioni della seconda puntata de La fuggitiva, in onda lunedì 12 aprile su Rai 1, si scopriranno dei nuovi sviluppi sull’omicidio di Fabrizio. La serie che ruota attorno ad un misterioso delitto vede per protagonista Vittoria Puccini, nei panni di Arianna. La donna dopo la morte del marito è la principale sospettata, ma riesce a fuggire dalla polizia per cercare il vero assassino.
Nel corso del secondo appuntamento televisivo con La fuggitiva, gli spettatori potranno assistere al terzo ed al quarto episodio della fiction diretta da Carlo Carlei.
In questa fase dello sviluppo della trama emergeranno dei nuovi indizi che spingeranno verso la risoluzione del thriller: il misterioso omicidio di Fabrizio, assessore all’urbanistica e marito di Arianna.
La donna accusata ingiustamente di aver ucciso il marito scoprirà dei lati oscuri della vita del marito. Così avrà modo di capire che alcune persone vicine a Fabrizio nascondono qualcosa.
La fuggitiva: anticipazioni seconda puntata
Arianna inizia a nutrire sempre più sospetti che la spingeranno a proseguire le sue indagini. Dopo che l’informatore Bonzani si è suicidato davanti ai suoi occhi cerca di raccogliere più dati. Anche perché prima di togliersi la vita le ha rivelato quanto sapeva sulla morte di Fabrizio.
Arianna cerca di parlare con la sorella di Bonzani e così scopre che l’uomo negli ultimi tempi era nervoso. Inoltre Bonzani era arrabbiato con il costruttore Fusco, suo ex datore di lavoro. Arianna riflettendo sulle parole della sorella di Bonzani arriva ad una svolta.
Fusco è un professionista di spicco, ha partecipato allo stesso evento a cui aveva preso parte Fabrizio poco prima del suo omicidio. Nel frattempo Michela continua a cercare Arianna decisa ad arrestarla. Ma la morte di Bonzani è un pensiero fisso che continua a martellarle in testa. Michela intuisce che qualcosa non torna analizzando le circostanze del decesso.
A sua volta, Berti la invita a focalizzarsi sul suo compito: catturare Arianna. La fuggitiva può fare affidamento sull’aiuto di Marcello Favini. Il giornalista la accompagnerà nell’azienda di Fusco, dove i due si intrufoleranno di nascosto.
Leggi anche: Uomini e Donne in lutto: la prematura scomparsa di una protagonista del programma sconvolge tutti