Infermiera muore dopo il vaccino anti-Covid, il padre dichiara “Non aveva problemi di salute”. E’ giallo in Portogallo dove un’ infermiera è morta due giorni dopo aver ricevuto il vaccino anti covid Pfizer. Si chiamava Sonia Acevedo aveva 41 anni e pare sia morta improvvisamente proprio il giorno di Capodanno.
La cosa incredibile è che soltanto 48 ore prima si era sottoposta alla vaccinazione anti covid, la prima dose. Adesso per cercare di risolvere questo mistero si attende l’autopsia.
Secondo quanto riferito, però la donna nonché mamma di due figli non avrebbe sofferto di alcun effetto collaterale subito dopo la vaccinazione. Ma allora che cosa è accaduto?
Infermiera muore dopo 48 dalla prima dose del vaccino Pfizer
A parlare nelle ore successive alla morte della donna è stato il padre, Abilio Acevedo, in quale ha dichiarato che la figlia stava bene e non aveva alcun tipo di problema di salute.
“Mia figlia stava bene. Non aveva avuto problemi di salute. Aveva fatto il vaccino Covid-19 ma non aveva avuto alcun sintomo. Non so cosa sia successo. Voglio solo risposte. Voglio sapere cosa ha portato alla sua morte”. Sono state queste le parole dichiarate dal padre della vittima.
L’infermiera aveva lavorato per oltre 10 anni prezzo l‘Ipo di Porto, una istituzione Sanitaria di riferimento nazionale e internazionale nel trattamento nella ricerca e nella cura del cancro.
La vittima viveva insieme alla sua famiglia a Maia proprio vicino a Porto, ma sarebbe morta a casa del compagno, in una cittadina a circa mezz’ora dalla città portoghese.
Come abbiamo già avuto modo di vedere, la donna aveva fatto il vaccino proprio 48 ore prima della sua morte e aveva documentato il tutto con una foto pubblicata sui suoi profili social.
Nello specifico aveva pubblicato una foto con la mascherina e questo messaggio “Covid-19, vaccinata”. Il Ministero è stato informato dei fatti e adesso sta indagando sull’accaduto.
Vaccino Covid Italia: ecco il piano vaccinazioni 2021 mese per mese