Che non abbia mai badato a spese lo avevamo intuito, ma adesso sembra sia stato confermato. Stiamo parlando di Guendalina Canessa, la showgirl che spesso è ospite negli studi di Barbara D’Urso nel corso delle puntate di Pomeriggio 5, Domenica Live e Live Non è la D’Urso.
Sempre molto truccata, dall’outfit molto curato e sempre elegante, Guendalina ha da sempre colpito per questo suo modo di apparire. Adesso però pare che la donna sia finita al centro di una polemica per aver fatto dello shopping sfrenato.
Guendalina Canessa spende 15 mila euro in 15 minuti, è polemica
Nello specifico la donna pare fosse seguita dalle telecamere di Barbara D’Urso mentre faceva shopping. In soli 15 minuti Guendalina sarebbe arrivata a spendere quasi 15 mila euro. Nello specifico la donna avrebbe speso 14.482 euro.
Ma per acquistare cosa? Semplice, la Canessa avrebbe acquistato vestiti, borse e cappottini. “Se lavoro spendo tutto, non chiedo i soldi a mio padre o al mio uomo. Io amo il lusso e il lusso costa. Ho una figlia che erediterà le mie cose, ci sono quelli che comprano i quadri di Picasso, io compro la moda”.
Sarebbero state queste le parole, sincere, di Guendalina. Queste però inevitabilmente hanno scatenato una polemica infinita non soltanto in studio ma anche sui social. Un utente su Instagram avrebbe scritto: “Che schifo è? 14mila euro per un cappotto e due paia di scarpe, vergognati ad ostentare questa ricchessa. Ma chi c***o sei? Fai pena!”.
Chi è il padre della Canessa?
Eppure, non tutti sanno che la donna è figlia di un noto imprenditore proprio nel settore della moda, una delle sue più grandi passioni sin da piccolina. Già ai tempi della sua partecipazione al Grande Fratello, Guendalina fece sin da subito notare di appartenere ad una famiglia benestante.
Il padre nello specifico sarebbe fondatore di un marchio che pare si occupi della produzione dei capi in cashmere. La sorella avrebbe addirittura lavorato per Vogue. Insomma, l’intera famiglia ha la passione per la moda e di conseguenza Guendalina non poteva che essere quella che è oggi.
Potrebbe anche interessarti: Albano Carrisi rivela perché indossa sempre il cappello